Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Bisogna vedere anche fin dove si spingono. Ok han fatto girare tutta roba relativamente vecchia e cross-gen che chi ha la sola console N può godersi. Ma sulle cose che arriveranno nei prossimi anni ho un pò più paura. Già vedere un indiana jones girare dignitosamente mi rassicurerebbe :asd:
Sisi certo, è quel che ho scritto anche io da più parti. L'unico con una visione davvero lunga presentato è 007 :asd:

Ma se avessero potuto correggerlo al ribasso non l'avrebbero già fatto? Quei 10€ in più - detratte le imposte - vanno quasi tutti in cassa al publisher, GS sarebbe ben felice di metterlo a 60 e vendere qualche copia in più.
Ancora TPC non ha comunicato nulla ai rivenditori, è un preorder buttato lì limitato a Gamestop Italia. È come quando Amazon Italia ha messo il preorder di Prime 4 dopo l'E3 2017.

secondo me a quelli di GF si è rizzato tutto quando hanno letto che certi giochi potranno raggiungerei 90 euro, con la faccia tosta che hanno presentandosi con giochi generaizoni indietro ma forti dei numeri per me ci proveranno :asd:

Sisi certo, è quel che ho scritto anche io da più parti. L'unico con una visione davvero lunga presentato è 007 :asd:
Che era e resta un vaporware, visto che si era visto cinque anni fa per la prima e unica volta, con lo stesso identico trailer di ieri. :asd:

Ancora TPC non ha comunicato nulla ai rivenditori, è un preorder buttato lì limitato a Gamestop Italia. È come quando Amazon Italia ha messo il preorder di Prime 4 dopo l'E3 2017.
Amazon ha lo stesso prezzo.

Io rido al solo pensiero di vedere quei cessi di Pokémon successivi a 90 euro.

Mi sembra che anche tu abbia contato tuttto quello già uscito e che uscirà fino a giugno e oltre (Metroid Prime 4, Pokémon Leggende) su Switch. :asd:

La versione Switch 1 è in preorder ovunque a 70€, quindi è tra i giochi "premium".

Ok, tolto Xenox e DK country, leggende e Metroid saranno multi quindi ha senso contarli

Ma poi vogliamo parlare anche del mitico pro controller 2 fotocopia del 1 con solo il tasto C (che sta per coglione chi mi compra) e aumentato di 20 euro rispetto al primo che era già over-prezzato?

Ma poi vogliamo parlare anche del mitico pro controller 2 fotocopia del 1 con solo il tasto C (che sta per coglione chi mi compra) e aumentato di 20 euro rispetto al primo che era già over-prezzato?
Ha anche due tasti sotto e il jack delle cuffie.
Regalato rega’

E nessuno ti obbliga a comprarlo se hai il primo modello :asd:

Mario kart world a 90 euro è un offesa a tutti gli altri sviluppatori. E vedere la gente entusiasta per sta roba è tutto dire.

Ci rendiamo conto che vi stanno inculando a sangue con feature del paleolitico vedi cam e chat e rispondete "lo so ma sono appassionato"...
Curioso per la mossa di gta6 a questo punto.
Ma questa è la Nintendo Difference, c'è la chat, rivoluzzzionehhh!!!

Spero almeno che finalmente sia arrivato il Dolby Digital, visto che altrove lo uso dai tempi della prima xbox.

Ok, tolto Xenox e DK country, leggende e Metroid saranno multi quindi ha senso contarli
Dreams
MLB 2020
Ghost of Tsushima
The Last of Us 2

Spider-Man Miles Morales
Sackboy Adventure
Demon's Souls remake
Destruction All-Stars
MLB 2021
Returnal
Ratchet & Clank Rift Apart
Ghost of Tsushima Director's Cut
Death Stranding Director's Cut

(no, Astro's Playroom non lo conto, su PS5 le tech demo sono incluse e non vendute come giochi a parte :bip:)

Contento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro