Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
alla fine sono 20 euro in piu per la console e 10 per certi giochi.... a conti fatti "due spicci" (anche se poi nell'econima del gioco valgono tanto) ma che a caldo hanno colpito veramente in negativo
No, sono 10 in più per tutti i giochi. :dsax:
Credo che tutti ci aspettassimo 70€ come prezzo pieno e poi 80 per i giochi "maggiori" (cioè il ruolo dato a Zelda e Smash in queta gen) e 60 come prezzo budget (Famicom Detective ecc.).
Alla fine dei 470 della console frega il giusto, ci saranno bundle e sconti e comunque è un acquisto una tantum; sono i 10€ in più a gioco che a fine gen faranno una differenza di 100-200€ a seconda di quanti giochi si comprano. Senza contare che la lista dei giochi "maggiori" pare destinata a crescere visto l'inserimento di MK e Pokémon Leggende A-Z. Il tutto al netto degli aumenti di NSO che per ora non hanno comunicato ma che arriveranno sicuramente.

Adesso ci toccheranno mesi di " la riscoperta dell'anima del kitemmuorto "

Dai su 399 era giusto. Questa costa quasi come la ps5 al d1 in tempo di COVID. Per non parlare di altre mille cagate fuori dal vasetto.
Una console con schermo full hd, hdr con basetta deve costare 399 perche' si dove la co corenza ha una console del genere a parita' di prezzo quasi e dove per avere scherno full hd devi aggiungere almeno 200 pippi.
Ora ok avercela con i prezzi dei giochi e degli accessori ma la console costa il giusto per quello che monta

Però Wii 1 fece il botto ma nonostante questo non mi pare che i giochi su WiiU costassero 20€ di più
I giochi Wii andavano tra i 40 e i 50, Wii U tra i 50 e i 60.
Anche per il 3ds la differenza era tra i 10 e I 15
Il problema di Switch 2 è il maggioramento dei titoli fisici. Perchè altrimenti la forbice di aumento sarebbe stata la stessa.

Artisticamente mi sembra il loro prodotto più brutto e banale. Se non ci fosse scritto From Software e Miyazaki non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno imho

Vedremo lato gameplay come sarà ci mancherebbe
No dico che è una cold take nel senso che lo pensiamo tutti, l'opposto di una hot take. :asd:

È uscita a fine anno, fa comodo prendere quello precedente alla console :asd:
Dai che abbiamo battagliato per tanto tempo del primo anno di ps5, alla fine siete arrivati al punto ci sono i third, non fa niente se Sony non fa giochi.
Inutile prenderci in giro again :asd:
Mi sembra che anche tu abbia contato tuttto quello già uscito e che uscirà fino a giugno e oltre (Metroid Prime 4, Pokémon Leggende) su Switch. :asd:

AZ è confermato a 90 bombe?
La versione Switch 1 è in preorder ovunque a 70€, quindi è tra i giochi "premium".

C'è da sperare che i titoli SWC1 come Prime4 e ZA mantengano il pricing base e aggiungano 10€ per la versione SWC2.

Però ragazzi aspettate un attimo a buttare tutto nel calderone, se no si ripete l'errore di giudicare MK dal teaser di presentazione :asd:

Il supporto terze parti è l'unica cosa poco criticabile (per quanto criticabile la scelta) e tra poche ore si vedranno in azione :asd:
Bisogna vedere anche fin dove si spingono. Ok han fatto girare tutta roba relativamente vecchia e cross-gen che chi ha la sola console N può godersi. Ma sulle cose che arriveranno nei prossimi anni ho un pò più paura. Già vedere un indiana jones girare dignitosamente mi rassicurerebbe :asd:

La versione Switch 1 è in preorder ovunque a 70€, quindi è tra i giochi "premium".

eh appunto, 80€ switch 2 non 90€.

Non avrebbe senso che l'edizione fisica di switch 2 costi 90€ quando puoi prendere la versione switch 1 fisica + upgrade. Paghi 10€ extra per la cover più brutta? xD

Vediamo :asd:
Quel prezzo lo ha messo a random Gamestop dal tease di più di un anno fa, quando sicuramente TPC non aveva neanche contattato i rivenditori.
Ma se avessero potuto correggerlo al ribasso non l'avrebbero già fatto? Quei 10€ in più - detratte le imposte - vanno quasi tutti in cassa al publisher, GS sarebbe ben felice di metterlo a 60 e vendere qualche copia in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro