Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se smetti di pagare preservano i salvataggi per un tot ma non ricordo quantoTra l'altro sul Cloud di Sony tempo fa lessi che i save hanno una scadenza? Tipo dopo un tot di mesi vengono cancellati.
Cosa che non mi pare, i miei save di ER, Demon Souls ecc. sono ancora lì.
Beh sì, però anche sui compromessi abbiamo visto situazioni diverse. Se mi prendi un the witcher c'è stata proprio una acrobazia per infilarcelo perché sì, mentre se prendiamo una reignited trilogy non vedo distanze siderali per quanto anche evidenti,andando nel dettaglio.
A me pare assurdo che in un modo e in un altro gireremo intorno a PS4 per 16 anni e due gen
Ma vabbè ripeto, non ci capisco una benemerita fava. Vediamo che succede col materiale davanti.
Tipo 7 mesi mi pareSe smetti di pagare preservano i salvataggi per un tot ma non ricordo quanto
sì, mettiti nei panni di chi sta leggendo tutto e il contrario di tutto, e che non conosce l'alfabeto delle specifiche tecnicheMa non è una PS4. Sono gli stessi discorsi lollosi che giravano attorno a Switch al tempo. E a sto giro abbiamo anche persone del settore che stanno sviluppando sulla console a dirci a chiare lettere che S2 è molto più vicina alle attuali console di quanto non lo fosse S1 alla rispettiva gen al punto da permettere porting abbastanza lisci senza doverci lavorare un anno extra appositamente. Poi decidi tu se credere a loro o a chi ancora scambia Switch per una PS3
Di sicuro Nintendo con quel video scandalosamente compresso di MK non ha aiutato. Ma vedrai che il salto sarà abissale
Onestamente no, anzi cerco sempre la massima qualità grafica. Mi da fastidio solo se gioco lo stesso gioco tante ore a 60 e poi passo a 30, ma se inizio a 30 non ho problemi.So pure io, ma ormai se devo scegliere al 99% vado per i 60/120, a te non danno fastidio i 30 dopo aver provato i 60?
Non aggiunge molto a ciò che è stato detto (anche da qualcuno qui), ma va be' è una fonte in più.
TANTISSIMI AAA saranno sulla barca (molti al lancio).
E' una Console che tutte le Major stanno "tenendo in considerazione" per svilupparci su.
E di nuovo: non è un fattore di soli numeri (quelli li abbiamo, se il leak è corretto), è una questione di facilità di ottimizzazione, bilanciamento hardware e velocità di sviluppo.
Ci uscirà tutto tutto? Forse no, sappiamo bene che ci sono dei giochi che operano in modo strano (come DD2 un anno fa, anche se è stato poi molto migliorato), ma una netta maggioranza dei AAA in questi anni arriveranno. Chiaro: ci saranno dei compromessi, ci sono sempre su ogni piattaforma, ma SWC2 è in una posizione diversa rispetto a quella di SWC1 a livello di ambiente di sviluppo.
non so, vorrei capire quanto sarà buona l'architettura, in teoria non ha molto senso spaccarsi la schiena per una console complicata da gestire, che non ha mai venduto chissà quanto nei third, e che è appena uscita. Invece tra 4 5 anni che starà a 100milioni di copie e ci avranno preso la mano, è più probabile vedere third a manettaMa al massimo possono sorgere dubbi su come sarà il supporto tra tipo 4/5 anni, ma tra il lancio e i primi 2/3 anni pioveranno third
I third vendono su Switchnon so, vorrei capire quanto sarà buona l'architettura, in teoria non ha molto senso spaccarsi la schiena per una console complicata da gestire, che non ha mai venduto chissà quanto nei third, e che è appena uscita. Invece tra 4 5 anni che starà a 100milioni di copie e ci avranno preso la mano, è più probabile vedere third a manetta
Se si parla di port molto facili da gestire hanno tutti solo da guadagnare a portare al più presto il catalogo mancante su switch, non tanto per vendere al lancio ma anche per gli anni a venirenon so, vorrei capire quanto sarà buona l'architettura, in teoria non ha molto senso spaccarsi la schiena per una console complicata da gestire, che non ha mai venduto chissà quanto nei third, e che è appena uscita. Invece tra 4 5 anni che starà a 100milioni di copie e ci avranno preso la mano, è più probabile vedere third a manetta
beh oddio, a parte MH e stardew valley, non è che ci siano tutte ste vendite clamorose. Vado a memoria, potrei sbagliarmi, ma ricordo una manciata di giochi dichiarati oltre i 3 milioni di copie vendute, che su 140 milioni di console non è proprio la mia idea di "vendono".I third vendono su Switch![]()
beh si, roba alla balatro la farebbero prima ancora di farla girare sul proprio pc da sviluppatori, ma quelli più pesantucci non soSe si parla di port molto facili da gestire hanno tutti solo da guadagnare a portare al più presto il catalogo mancante su switch, non tanto per vendere al lancio ma anche per gli anni a venire
Sbagli, pure Fifa o Hogwards Legacy vendono benissimo su Switch, sono sempre nelle classifiche con un eccellente ratiobeh oddio, a parte MH e stardew valley, non è che ci siano tutte ste vendite clamorose. Vado a memoria, potrei sbagliarmi, ma ricordo una manciata di giochi dichiarati oltre i 3 milioni di copie vendute, che su 140 milioni di console non è proprio la mia idea di "vendono".
Almeno 1 su 20 dai, 7 milioni di copie
Non è solo una questione di opportunità (ovviamente dopo SWC1 l'interesse c'è a prescindere commercialmente) è una questione di possibilità (ossia poter sviluppare port e versioni senza sforzi necessariamente titanici).Beh visto che si va verso un futuro console con due soli attori, mi sembra normale che prendano in considerazione la console Nintendo.
però poi si può fare il raffronto e avere un'idea. comunque non saprei, i blockbusters chiaro vendano, pensavo più a giochi alla sifu/lords of the fallen, the chant. Sta roba qua. Chiaro che se mi dici minecraft sicuro avrà venduto milioni di copieSbagli, pure Fifa o Hogwards Legacy vendono benissimo su Switch, sono sempre nelle classifiche con un eccellente ratio
Sono poche le case ore che parlano delle vendite dei giochi per singole piattaforme, soprattutto se si tratta di late port.
beh oddio, a parte MH e stardew valley, non è che ci siano tutte ste vendite clamorose. Vado a memoria, potrei sbagliarmi, ma ricordo una manciata di giochi dichiarati oltre i 3 milioni di copie vendute, che su 140 milioni di console non è proprio la mia idea di "vendono".
Almeno 1 su 20 dai, 7 milioni di copie
carina sta cosa perché supporta ciò che pensavo, e cioè che switch 2 potrebbe essere supportata più in là in misura maggiore rispetto ai primi anni, ma comunque 50% non vuol dire tantissimo se non si ha un'idea di quanti videogiochi sono usciti. Poi se minecraft, fifa, hogwarts e monster hunter sono da soli il 30% (dico per dire) del 50% dei tp, agli altri non resta così tantoDei 1.3+ miliardi di software venduto su Switch, almeno il 50% è terze parti (e gli indie che non hanno una release fisica non sono inclusi)
Visualizza allegato 18453
carina sta cosa perché supporta ciò che pensavo, e cioè che switch 2 potrebbe essere supportata più in là in misura maggiore rispetto ai primi anni, ma comunque 50% non vuol dire tantissimo se non si ha un'idea di quanti videogiochi sono usciti. Poi se minecraft, fifa, hogwarts e monster hunter sono da soli il 30% (dico per dire) del 50% dei tp, agli altri non resta così tanto
si ha invece idea del totale software delle altre console? mo so curioso
effettivamente fa strano pensare che switch venga da wii u. le rompono le palle sulla storia del metà ciclo vitale, alla fine è durata solo un anno in più di ps4 e xboxNo aspetta con Switch partirono pianissimo perché Nintendo veniva dal Wii U che era un fallimento commerciale e dal 3DS che vendeva davvero poco software tolto Pokémon. Per cui prima di buttarcisi hanno aspettato di vedere come andasse sul mercato
Ora la situazione è molto, MOLTO diversa. Saliranno tutti sul carro il prima possibile
Chissà perchè moltissimi indie o studi minori portano o pubblicizzano i loro giochi su Switchperò poi si può fare il raffronto e avere un'idea. comunque non saprei, i blockbusters chiaro vendano, pensavo più a giochi alla sifu/lords of the fallen, the chant. Sta roba qua. Chiaro che se mi dici minecraft sicuro avrà venduto milioni di copie