- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,416
Anche io scherzavo eh![]()
Il dubbio lo avevo ma non si sa mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io scherzavo eh![]()
Aggiungo che col Direct ad Aprile e la Console che arriverà 2 mesi dopo è probabile che non ne sentiremo parlare né lì, né prima che siano sul mercato e abbiano fatturato. Il fatto che i primi rumor di quest'anno lato MS siano Halo, Gears, etc. mi fa pensare che siano proprio quelli i titoli che vedremo guest di MS al Direct di Aprile.This. Anche uscissero al D1 non ha senso dirlo ora
Aggiungo che col Direct ad Aprile e la Console che arriverà 2 mesi dopo è probabile che non ne sentiremo parlare né lì, né prima che siano sul mercato e abbiano fatturato. Il fatto che i primi rumor di quest'anno lato MS siano Halo, Gears, etc. mi fa pensare che siano proprio quelli i titoli che vedremo guest di MS al Direct di Aprile.
Tra l'altro c'è un problema di fondo legato all'auto-concorrenza, MS non può rilasciare (o rilanciare) insieme più e più giochi senza fagocitarli l'un l'altro. Stan cercando di gestire in modo sano la line up con un buono spacing, e considerando che a Giugno c'è OblivionR può essere che fine Giugno-Luglio lo riempiano proprio con qualche port di SWC2-PS5.
quindi l'idea secondo alcuni che l'annuncio di switch2 ora servisse ai tp big per poter annunciare i loro titoli su switch2 alla fine era una gran cavolataTheta sta scherzando ovviamente
Questo Dev Direct è stato montato ben prima che Switch 2 fosse roba pubblica, non avrebbe comunque potuto contenere loghi o altro. Ma ogni gioco multi mostrato arriverà anche qui
This. Anche uscissero al D1 non ha senso dirlo ora
quindi l'idea secondo alcuni che l'annuncio di switch2 ora servisse ai tp big per poter annunciare i loro titoli su switch2 alla fine era una gran cavolata
A parte qualche indie scrauso gli annunci se li terranno per il direct
ma gia su switch i tp piu grossi li ahanno sempre annunciati nei direct. Non vedo perchè ora debba cambiare il trend, soprattutto adesso che devono presentare la line up di una nuova console, spetterà a N fare gli onori di casaNon credo sia una cavolata, se nelle prossime EA annuncia FIFA 26 (esempio) ovviamente possono dire che esce su S2. Poi chiaro che per i port se ne parli direttamente al Direct, hai cinquanta volte la visibilità rispetto a un post random sul profilo twitter. Inoltre immagino vi siano accordi
A proposito ma non ci si aspettava i FF a questo evento? Square ha preferito il Direct Nintendo immagino?
Si fossero mossi così qualche anno prima, accompagnando con un po di marketing, voglio proprio vedere se non destavano interesse.DOOM comunque è un bel mostro, potrebbe richiedere parecchio lavoro, i requisiti PC sono belli tosti. Ma se Eternal ce l'ha fatta su SWC1 probabilmente TDA ce la farà su SWC2 lavorando sul framerate e sulla Res. Ma molto dipende da quando hanno iniziato davvero a lavorarci.
Discorso diverso per: 33, e Ninja Gaiden non mi sembrano titoli che richiederanno un grande sforzo per essere portati su SWC2.
L'evento comunque è stato bello, i Dev Direct non sono eventi di annunci inediti. Sono eventi per dar spazio ai Dev e mostrare la ciccia dei giochi, più qualche extra inatteso ogni tanto. E anche a sto giro hanno "deliverato". MS ad oggi ha una line up della prima metà dell'anno con 2 Nuove IP, e 1 sequel (prequel in realtà) dai valori produttivi fuori di ogni grazia di dio. E a Giugno ci sarà anche Oblivion Remake a completare il semestre. Una serie di uscite invidiabile, peccato abbiano deciso di abbandonare la competizione diretta con le altre 2 (per carità: necessità), sarebbe stato un bel colpo tenere sti titoli per il proprio ecosistema.
Benvenuto nel club di chi pensa che i prossimi giochi From debbano avere molto piu' DNA di Sekiro che di Dark SoulsSto giocando Sekiro, e se devo essere sincero mi sta piacendo molto più di elden ring. Per quel che ho visto e io miglior gioco from dopo Bloodborne e chissà potrebbe pure rubargli il primato del mio Corason
Quasi quasi, inizio a sperare a Sekiro al posto elden ring, come titolo di lancio su switch 2![]()
Avrei sempre voluto un tenchu cosìBenvenuto nel club di chi pensa che i prossimi giochi From debbano avere molto piu' DNA di Sekiro che di Dark Souls![]()
Sekiro è il miglior gioco uscito da From SoftwareSto giocando Sekiro, e se devo essere sincero mi sta piacendo molto più di elden ring. Per quel che ho visto e io miglior gioco from dopo Bloodborne e chissà potrebbe pure rubargli il primato del mio Corason
Quasi quasi, inizio a sperare a Sekiro al posto elden ring, come titolo di lancio su switch 2![]()
Dopo aver letto questa frase, stasera la caccia é ufficialmente apertaSekiro è il miglior gioco uscito da From Software
AccomodatiDopo aver letto questa frase, stasera la caccia é ufficialmente aperta
È stupendo, un capolavoro tra l'altro unico nel genere, sotto praticamente ogni comparto, dal tecnico all'artistico, ma rimane un gioco dove il tuo avanzamento si basa unicamente sull'imparare a memoria un pattern di mosse per parryarle. Il suo pregio di gameplay è il suo limite. Pensa alla varietà offerta da un souls. Io Bloodborne, che in teoria si basa sul parry, lo ho platinato senza mai parryare e usavo la pistola solo per far danno ogni tanto, infatti mi chiedevo a che servisse.Sekiro è il miglior gioco uscito da From Software
Mi sa che hanno accordi commerciali e se spoilerano la line up Nintendo gli fa 6 causeNon hanno fatto annunci per Switch 2 penso perché la roba mostrata non ci gira, DOOM su tutti, a meno di scendere a grossi compromessi.