Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
This. Anche uscissero al D1 non ha senso dirlo ora
Aggiungo che col Direct ad Aprile e la Console che arriverà 2 mesi dopo è probabile che non ne sentiremo parlare né lì, né prima che siano sul mercato e abbiano fatturato. Il fatto che i primi rumor di quest'anno lato MS siano Halo, Gears, etc. mi fa pensare che siano proprio quelli i titoli che vedremo guest di MS al Direct di Aprile.

Tra l'altro c'è un problema di fondo legato all'auto-concorrenza, MS non può rilasciare (o rilanciare) insieme più e più giochi senza fagocitarli l'un l'altro. Stan cercando di gestire in modo sano la line up con un buono spacing, e considerando che a Giugno c'è OblivionR può essere che fine Giugno-Luglio lo riempiano proprio con qualche port di SWC2-PS5.

Aggiungo che col Direct ad Aprile e la Console che arriverà 2 mesi dopo è probabile che non ne sentiremo parlare né lì, né prima che siano sul mercato e abbiano fatturato. Il fatto che i primi rumor di quest'anno lato MS siano Halo, Gears, etc. mi fa pensare che siano proprio quelli i titoli che vedremo guest di MS al Direct di Aprile.

Tra l'altro c'è un problema di fondo legato all'auto-concorrenza, MS non può rilasciare (o rilanciare) insieme più e più giochi senza fagocitarli l'un l'altro. Stan cercando di gestire in modo sano la line up con un buono spacing, e considerando che a Giugno c'è OblivionR può essere che fine Giugno-Luglio lo riempiano proprio con qualche port di SWC2-PS5.

Sì, per Doom se ne parlerà presumibilmente al solito Direct di Settembre, con uscita di lì a breve magari

DOOM comunque è un bel mostro, potrebbe richiedere parecchio lavoro, i requisiti PC sono belli tosti. Ma se Eternal ce l'ha fatta su SWC1 probabilmente TDA ce la farà su SWC2 lavorando sul framerate e sulla Res. Ma molto dipende da quando hanno iniziato davvero a lavorarci.

Discorso diverso per: 33, e Ninja Gaiden non mi sembrano titoli che richiederanno un grande sforzo per essere portati su SWC2.

L'evento comunque è stato bello, i Dev Direct non sono eventi di annunci inediti. Sono eventi per dar spazio ai Dev e mostrare la ciccia dei giochi, più qualche extra inatteso ogni tanto. E anche a sto giro hanno "deliverato". MS ad oggi ha una line up della prima metà dell'anno con 2 Nuove IP, e 1 sequel (prequel in realtà) dai valori produttivi fuori di ogni grazia di dio. E a Giugno ci sarà anche Oblivion Remake a completare il semestre. Una serie di uscite invidiabile, peccato abbiano deciso di abbandonare la competizione diretta con le altre 2 (per carità: necessità), sarebbe stato un bel colpo tenere sti titoli per il proprio ecosistema.

Theta sta scherzando ovviamente

Questo Dev Direct è stato montato ben prima che Switch 2 fosse roba pubblica, non avrebbe comunque potuto contenere loghi o altro. Ma ogni gioco multi mostrato arriverà anche qui

This. Anche uscissero al D1 non ha senso dirlo ora
quindi l'idea secondo alcuni che l'annuncio di switch2 ora servisse ai tp big per poter annunciare i loro titoli su switch2 alla fine era una gran cavolata :asd:
A parte qualche indie scrauso gli annunci se li terranno per il direct

quindi l'idea secondo alcuni che l'annuncio di switch2 ora servisse ai tp big per poter annunciare i loro titoli su switch2 alla fine era una gran cavolata :asd:
A parte qualche indie scrauso gli annunci se li terranno per il direct

Non credo sia una cavolata, se nelle prossime settimane EA annuncia FIFA 26 (esempio) ovviamente possono dire che esce su S2. Poi chiaro che per i port se ne parli direttamente al Direct, hai cinquanta volte la visibilità rispetto a un post random sul profilo twitter. Inoltre immagino vi siano accordi

A proposito ma non ci si aspettava i FF a questo evento? Square ha preferito il Direct Nintendo immagino?

Ultima modifica:
Non credo sia una cavolata, se nelle prossime EA annuncia FIFA 26 (esempio) ovviamente possono dire che esce su S2. Poi chiaro che per i port se ne parli direttamente al Direct, hai cinquanta volte la visibilità rispetto a un post random sul profilo twitter. Inoltre immagino vi siano accordi

A proposito ma non ci si aspettava i FF a questo evento? Square ha preferito il Direct Nintendo immagino?
ma gia su switch i tp piu grossi li ahanno sempre annunciati nei direct. Non vedo perchè ora debba cambiare il trend, soprattutto adesso che devono presentare la line up di una nuova console, spetterà a N fare gli onori di casa

Più che altro prima che N apri le danze formalmente sulla console (e indirettamente le sue Spec), confermare alcuni Third potrebbe anticipare l'hardware sotto la scocca, e può essere che N non voglia che ciò accada prima di lei. Certo confermare roba come FIFA o NBA va bene, tanto esce ogni anno, semplicemente nel 2025 uscirà anche su SWC2 e avranno una build moderna.

Gears of war su una console Nintendo mi fa molto ridere

DOOM comunque è un bel mostro, potrebbe richiedere parecchio lavoro, i requisiti PC sono belli tosti. Ma se Eternal ce l'ha fatta su SWC1 probabilmente TDA ce la farà su SWC2 lavorando sul framerate e sulla Res. Ma molto dipende da quando hanno iniziato davvero a lavorarci.

Discorso diverso per: 33, e Ninja Gaiden non mi sembrano titoli che richiederanno un grande sforzo per essere portati su SWC2.

L'evento comunque è stato bello, i Dev Direct non sono eventi di annunci inediti. Sono eventi per dar spazio ai Dev e mostrare la ciccia dei giochi, più qualche extra inatteso ogni tanto. E anche a sto giro hanno "deliverato". MS ad oggi ha una line up della prima metà dell'anno con 2 Nuove IP, e 1 sequel (prequel in realtà) dai valori produttivi fuori di ogni grazia di dio. E a Giugno ci sarà anche Oblivion Remake a completare il semestre. Una serie di uscite invidiabile, peccato abbiano deciso di abbandonare la competizione diretta con le altre 2 (per carità: necessità), sarebbe stato un bel colpo tenere sti titoli per il proprio ecosistema.
Si fossero mossi così qualche anno prima, accompagnando con un po di marketing, voglio proprio vedere se non destavano interesse.

Finito di vedere anche io il dev direct. Il format è molto bello, mi ricorda un po’ com’erano i direct di una volta dove si prendevano più tempo per spiegarti il singolo gioco (chiaramente qua più messo a fuoco e con più budget), invece della formula attuale che è una carrellata di trailer con qualche focus on sui titoli più importanti.

Sicuramente anche i giochi hanno retto il format, Expediction 33 è quello per me più stupefacente (una conferma rispetto a quello che si era già visto). Non ho idea di come sarà, le cose narrative viste non mi hanno fatto impazzire, però sembra proprio assurdo, anche in virtù della forza lavoro che hanno.
Bravi mangiaranocchie :sisi:.

Sto giocando Sekiro, e se devo essere sincero mi sta piacendo molto più di elden ring. Per quel che ho visto è il miglior gioco from dopo Bloodborne "E chissà potrebbe pure rubargli il primato del mio Corason" :phraengo:

Quasi quasi, inizio a sperare a Sekiro al posto elden ring, come titolo di lancio su switch 2 :adrian:

Ultima modifica:
Sto giocando Sekiro, e se devo essere sincero mi sta piacendo molto più di elden ring. Per quel che ho visto e io miglior gioco from dopo Bloodborne e chissà potrebbe pure rubargli il primato del mio Corason :phraengo:

Quasi quasi, inizio a sperare a Sekiro al posto elden ring, come titolo di lancio su switch 2 :adrian:
Benvenuto nel club di chi pensa che i prossimi giochi From debbano avere molto piu' DNA di Sekiro che di Dark Souls :sisi:

Benvenuto nel club di chi pensa che i prossimi giochi From debbano avere molto piu' DNA di Sekiro che di Dark Souls :sisi:
Avrei sempre voluto un tenchu così :ivan:

Non ho nulla contro i dark souls ma innegabile quando sia sbilanciato Elden ring e degli open world inizio ad essere saturo :asd:

Comunque a Elden ring o preferito Lies of P nonostante sia fatto da uno studio coreano emergente.

Sto giocando Sekiro, e se devo essere sincero mi sta piacendo molto più di elden ring. Per quel che ho visto e io miglior gioco from dopo Bloodborne e chissà potrebbe pure rubargli il primato del mio Corason :phraengo:

Sekiro è il miglior gioco uscito da From Software

Siamo a fine gennaio, ma esce il solito MLB Sony?
Sto fatto che siamo ancora privi di data preoccupa la salute del mio listone

Non hanno fatto annunci per Switch 2 penso perché la roba mostrata non ci gira, DOOM su tutti, a meno di scendere a grossi compromessi.

Sekiro è il miglior gioco uscito da From Software
È stupendo, un capolavoro tra l'altro unico nel genere, sotto praticamente ogni comparto, dal tecnico all'artistico, ma rimane un gioco dove il tuo avanzamento si basa unicamente sull'imparare a memoria un pattern di mosse per parryarle. Il suo pregio di gameplay è il suo limite. Pensa alla varietà offerta da un souls. Io Bloodborne, che in teoria si basa sul parry, lo ho platinato senza mai parryare e usavo la pistola solo per far danno ogni tanto, infatti mi chiedevo a che servisse.
Post automatically merged:

Non hanno fatto annunci per Switch 2 penso perché la roba mostrata non ci gira, DOOM su tutti, a meno di scendere a grossi compromessi.
Mi sa che hanno accordi commerciali e se spoilerano la line up Nintendo gli fa 6 cause

Pubblicità
Pubblicità
Indietro