- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,308
Boh, fra 3 mesi lo sapremo.Nono io parlavo proprio di come girerà Doom su Series S
non di switch 2. Li finché non esce non mi sbilancio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, fra 3 mesi lo sapremo.Nono io parlavo proprio di come girerà Doom su Series S
non di switch 2. Li finché non esce non mi sbilancio.
mi è venuto in mente perchè sul tubo di vede di tutto, poi ormai c'è la tendenza a un certo tipologia di gioco e quindi uno fantastica su varie opportunitàNon so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.
Mario Sunshine 2 confermatoNon so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.
Non so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.
Mario 128.Perché sarà il sequel di un Mario vecchio di 30 anni
Finalmente Super Mario 64-2
abbiamo avuto bruttissime esperienze con giochi dal titolo con nome + numero + numero del numeroPerché sarà il sequel di un Mario vecchio di 30 anni
Finalmente Super Mario 64-2
gira su xbox 720Mario 128.
meno male che vossia è un Nintenditore. Tutti che frignano per un po' di controlli sballati e delle monetine blu nascoste a casaccioMario Sunshine 2 confermato![]()
Già annunciato alla presentazione Gamecube, poi barbaramente trasformato in PikminMario 128.
Lasciali perdere, sonarimeno male che vossia è un Nintenditore. Tutti che frignano per un po' di controlli sballati e delle monetine blu nascoste a casaccio![]()
che poi in verità Pikmin era in lavorazione dal N64, mi sa che in un'intervista veniva fuori che non c'era correlazione con Mario 128Già annunciato alla presentazione Gamecube, poi barbaramente trasformato in Pikmin
Post automatically merged:
Lasciali perdere, sonari![]()
mi informo, nel caso cambio il nome in "non me Nintendo"che poi in verità Pikmin era in lavorazione dal N64, mi sa che in un'intervista veniva fuori che non c'era correlazione con Mario 128![]()
Mario 56(K)Non so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.
Se è Sunshine 2 ribadisco che Switch 2 è, di fatto, Gamecube 2![]()
Comunque che palle ancora 2+ mesi per l'unica roba che conta, i giochi.![]()
Prime2 e FE4 van benone, ma io voglio chiacchierare di Prime4 su SWC2 e del nuovo Mariottide.Un Prime 2 shadowdroppato fra due settimane potrebbe alleviare questa immane sofferenza
Prime2 e FE4 van benone, ma io voglio chiacchierare di Prime4 su SWC2 e del nuovo Mariottide.![]()
Le video reactions al Direct. Le aspetto più del Direct stesso
Miyamoto faceva giardinaggio già dal n64 ?che poi in verità Pikmin era in lavorazione dal N64, mi sa che in un'intervista veniva fuori che non c'era correlazione con Mario 128![]()