Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Nono io parlavo proprio di come girerà Doom su Series S :asd:
non di switch 2. Li finché non esce non mi sbilancio.
Boh, fra 3 mesi lo sapremo. :asd: Il motore quello è, e il gioco pare enorme quindi compromessi lato Res per tenere i 60 penso siano inevitabili.

Non so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.
mi è venuto in mente perchè sul tubo di vede di tutto, poi ormai c'è la tendenza a un certo tipologia di gioco e quindi uno fantastica su varie opportunità

concordo che non lo faranno mai e soprattutto che se dovesse avere una componente multyplayer sarà un qualcosa legato a un gioco principale magrai da giocare insieme a qualche amico on line.

odyssey èra figo, ma in condivisione con gli amici èra un po' tirato come gioco, uno usava mario e l'altro cappy con enormi limitazioni, èra proprio una cosa in più una evoluzione del pad staccato per far giocar eil cuginetto :asd:, sarebbe figo un mario classico ma con una componente multyplayer un po' piu curata, magari un qualcosa dove potresti sfruttare i nuovi poteri di mario, anche se dubito che in un nuovo gioco replicheranno, in sinergia con i compagni.

Non so come vi sia venuto in mente un Mario multiplayer ma no, non sarà un Mario Multiplayer. Al massimo un Mario con delle connessioni. E di sicuro non sarà un sequel di un Mario vecchio di 20 anni.

Perché sarà il sequel di un Mario vecchio di 30 anni

Finalmente Super Mario 64-2

Già annunciato alla presentazione Gamecube, poi barbaramente trasformato in Pikmin
Post automatically merged:

Lasciali perdere, sonari:facepalm:
che poi in verità Pikmin era in lavorazione dal N64, mi sa che in un'intervista veniva fuori che non c'era correlazione con Mario 128 :asd:

Comunque che palle ancora 2+ mesi per l'unica roba che conta, i giochi. :sadfrog:

Un Prime 2 shadowdroppato fra due settimane potrebbe alleviare questa immane sofferenza
Prime2 e FE4 van benone, ma io voglio chiacchierare di Prime4 su SWC2 e del nuovo Mariottide. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro