Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
N pronta
iron explains GIF

No scusate, mi sono perso sta cosa del prezzo di Mario Kart. Costa seriamente 90€ in versione base o si tratta di qualche deluxe/premium edition?

Fosse la versione base mi riderebbe il culo da qui all’eternità a pensare a cosa si è scritto qui dentro per i giochi a 80€ :rickds:

No scusate, mi sono perso sta cosa del prezzo di Mario Kart. Costa seriamente 90€ in versione base o si tratta di qualche deluxe/premium edition?

Fosse la versione base mi riderebbe il culo da qui all’eternità a pensare a cosa si è scritto qui dentro per i giochi a 80€ :rickds:
80 digitale 90 fisico

E come con Renzi, il popolo poi lo ha rifiutato
Mazza davvero. :sard:
Post automatically merged:

Yep. A momenti conviene il bundle perché quantomeno lo paghi ad una cifra migliore per quanto dd. :asd:

Ok dunque ho visto il riassunto del direct, le novità, e i prezzi.
Interessante il pad-mouse per gli strategici, per il resto MRM:
"MancoRegalataMood"

Letteralmente
Immagine WhatsApp 2025-04-02 ore 16.24.47_93403408.jpg
Post automatically merged:

Porca troia :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Come cazzo colpisce forte il karma a volte

A me andava pure bene la preservazione dell'edizione fisica facendocela pagare di più delle copie digitali. MA ABBASSANDO LE DIGITALI, stile alan wake 2 a 60, non ALZANDO le fisiche

Tutto bello, poi il video è finito, sono andato su mynintendo e ho visto i prezzi
90 Mario kart!?!?!!

A furia di prendere per il culo gli 80 euro :sard:
Pad Pro a 90, 20 in più del dualsense, diosanto.

Ah ma pure il gioco From alla fine è una cagata, accozzaglia multiplayer :asd:

Era una delle poche bonbe dell’evento, che delusione

Hype per il prezzo di Ps6 e GTA6, Nintendo ha tracciato la via con un trattore.

Quei prezzi davvero, vergognosi, giuro che mi fanno desistere seriamente dal comprarla :facepalm:

Vabbe’ comunque dopo aver visto i prezzi mi rimangio quanto detto, il D1 si salta tranquillamente

Si compra a dicembre con la tredicesima :rickds:

La roba multi non la considero minimamente avendo già un PC con una 4070 super e ps5, però mk e donkey li voglio..ma 180 euro di giochi in un mese significa che in vacanze al massimo come gelato mi compro il calippo :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro