Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come con Renzi, il popolo poi lo ha rifiutatoTutti a casa come diceva il buon Renzi.![]()
80 digitale 90 fisicoNo scusate, mi sono perso sta cosa del prezzo di Mario Kart. Costa seriamente 90€ in versione base o si tratta di qualche deluxe/premium edition?
Fosse la versione base mi riderebbe il culo da qui all’eternità a pensare a cosa si è scritto qui dentro per i giochi a 80€![]()
Mazza davvero.E come con Renzi, il popolo poi lo ha rifiutato
Yep. A momenti conviene il bundle perché quantomeno lo paghi ad una cifra migliore per quanto dd.No scusate, mi sono perso sta cosa del prezzo di Mario Kart. Costa seriamente 90€ in versione base o si tratta di qualche deluxe/premium edition?
Fosse la versione base mi riderebbe il culo da qui all’eternità a pensare a cosa si è scritto qui dentro per i giochi a 80€![]()
Porca troia80 digitale 90 fisico
Porca troia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come cazzo colpisce forte il karma a volte
Si no è inguardabile, se qualcuno lo chiama di nuovo bloodborne banAh ma pure il gioco From alla fine è una cagata, accozzaglia multiplayer
Era una delle poche bonbe dell’evento, che delusione
E ora che anche la salvatrice del gaming c'è l'ha messo dietro che minchia facciamo?![]()
E ora che anche la salvatrice del gaming c'è l'ha messo dietro che minchia facciamo?![]()
Sono dieci anni che il karma gli torna tutto nel culo.Porca troia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come cazzo colpisce forte il karma a volte
Speriamo ciccino fuori steam deck 2