Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Finalmente un DK in 3D, quanto cazzo è bello.

In Giappone 50k yen (307€) ma l'OS ha solo la lingua giapponese oppure 70k yen (430€) per avere l'OS con tutte le lingue. :rickds:
Il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico era 50k yen. :sard:
Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.

Be' dai SIE ha trattato col culo l'Europa per favorire gli USA, e N ha trattato col culo l'Europa per favorire il Giappone. Hanno comunque qualcosa in comune.

In tutto ciò io mi aspetto un colpetto di coda da parte di MS, per me escono competitivi, lato prezzo.

Non venderanno niente comunque ma tant'è.

In tutto ciò io mi aspetto un colpetto di coda da parte di MS, per me escono competitivi, lato prezzo.

Non venderanno niente comunque ma tant'è.
Non ci va sotto i 470 il robo di Asus.

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, era dai tempi del cubo che su console Nintendo non vedevo giochi con una grafica al passo coi tempi.

Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.

Be' dai SIE ha trattato col culo l'Europa per favorire gli USA, e N ha trattato col culo l'Europa per favorire il Giappone. Hanno comunque qualcosa in comune.
Che, di fatto, è la mossa che gli salverà il culo. Al D1 vado a fare un pò di fotografie ad Akihabara.

Playroom a pagamento
Una remastered non richiesta
Upgrade a pagamento
Utilissima e visionaria chat online
Nuova ip basket paraolimpico
Giochi a 90 €

E mi fermo qua che non c'ho voglia di farmi inculare, che anche se giapponesi, fa sempre male, magari sono i pixel del cazzetto che danno fastidio.

Sondaggione per chi l'acquistera' dayone,chi in seguito e chi mai ?

Sbagliato sezione però ci siamo capiti :sard:

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, era dai tempi del cubo che su console Nintendo non vedevo giochi con una grafica al passo coi tempi.

Concordo credo sia la cosa più positiva di tutte, fondamentalmente è stato come vedere presentazioni che si avvicinano a quelle delle altre Major, graficamente è al passo con i tempi, la console specialmente con le esclusive (non posso pensare ad uno Xeno per S2) ci farà godere veramente tanto :ahsisi:

L'unica cosa siate onesti non dite non la compro e dopo al dayone *la date via" come non ci fosse domani per averla :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro