Finalmente un DK in 3D, quanto cazzo è bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.In Giappone 50k yen (307€) ma l'OS ha solo la lingua giapponese oppure 70k yen (430€) per avere l'OS con tutte le lingue.
Il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico era 50k yen.![]()
Sasuga BB-san.Eh, a 307€ ne importavo cinquanta per rivenderle a 400€.![]()
Non ci va sotto i 470 il robo di Asus.In tutto ciò io mi aspetto un colpetto di coda da parte di MS, per me escono competitivi, lato prezzo.
Non venderanno niente comunque ma tant'è.
Che, di fatto, è la mossa che gli salverà il culo. Al D1 vado a fare un pò di fotografie ad Akihabara.Sì hanno region lockato per evitare l'import dal Giappone.
Be' dai SIE ha trattato col culo l'Europa per favorire gli USA, e N ha trattato col culo l'Europa per favorire il Giappone. Hanno comunque qualcosa in comune.
Day One per forza, visto lo stato della mia SwitchSondaggione per chi l'acquistera' dayone,chi in seguito e chi mai ?
Beh ma nemmeno sarà come S2.Non ci va sotto i 470 il robo di Asus.
Uscirà con quei prezzi li probabilmente.Beh ma nemmeno sarà come S2.
Non so cosa aspettarmi lato performance ma se escono coi prezzi OGM tanti saluti.
Per vedere il bicchiere mezzo pieno, era dai tempi del cubo che su console Nintendo non vedevo giochi con una grafica al passo coi tempi.
Fa ridere sta cosa che si è ribaltata la situazione, son praticamente 4 anni che si insulta Sony e N è riuscita in un colpo solo a superarla![]()
Playroom a pagamento
No intendevo la versione brutta copia di astro's playroom , cioè la cazzatella che ti fa esplorare le funzioni della console. Vuoi che non costi un 50€?Questo però è normale essendo l'online a pagamento