Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questa è veramente una cosa che mi da un fastidio enorme, anche perché i loro giochi quasi mai vengono scontati anche solo del 50% ed io su switch compro quasi solo fisicoMai nella vita
220 per un padellone trasmettentePortal.
ma non troppo
Si il problema é esattamente questo non tanto che costano 90€ al lancioEcco questa è veramente una cosa che mi da un fastidio enorme, anche perché i loro giochi quasi mai vengono scontati anche solo del 50% ed io su switch compro quasi solo fisico
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
No dato che compro alla base e se costano di piu' costano di piu', inoltre e' il fatto che i giochi non svalutino che porta convenienza a chi vende ma son stanco dibfare sto discorso trito e ritritoCazzo paolito scrivi mentre guidi?
Comunque da parte tua dovresti essere estasiato l'aumento dei prezzi dei giochi per te e win/win visto che li rivendi![]()
Non era per prenderti per il culo...ero serio nel senso so che rivendi un sacco quindi con un gioco puoi farti la generazioneNo dato che compro alla base e se costano di piu' costano di piu', inoltre e' il fatto che i giochi non svalutino che porta convenienza a chi vende ma son stanco dibfare sto discorso trito e ritrito![]()
Si ma se un gioco costa 60 e lo scambio con un altro di 60 e ora ne spendo 80 e faccio lo stesso tracckiggio sempre 20 pippi in piu' vado a spendereNon era per prenderti per il culo...ero serio nel senso so che rivendi un sacco quindi con un gioco puoi farti la generazione![]()
sono ridicoli oltre ogni limite ormaiComunque più ripenso al fatto che il prezzo non lo hanno comunicato nel direct e più provo imbarazzo per loro
Se per rispondere devi attaccarmi sulla base di presunte mie posizioni nei confronti di Sony, mi sa che le argomentazioni sono deboli. Ma giusto per chiarire, sono uno di quelli che pensa che Sony di errori ne stia facendo e anche parecchi.Molto obiettivo sì sì
Magari poi spacciate gli eventi PS con 1 annuncio first (se va bene) per buoni lel
totk tanto tanto, ma botw è allo stesso prezzo
Ammazza quanto sono brutte le boxart, ti spingono al digital in maniera subdola.
Tutto quel rosso vuoto mi ammazza dentroAmmazza quanto sono brutte le boxart, ti spingono al digital in maniera subdola.
Sembrano quelle dei noleggi di vhs/dvdAmmazza quanto sono brutte le boxart, ti spingono al digital in maniera subdola.
Dici di prendere quelle Switch per 8 anni?Prendete la versione switch e via di update, quelle conver con il tema sotto sono brutte brutte