Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Mario Kart OW lo trovo osceno e una scelta assolutamente insensata e scellerata. Ci mancava solo Mario Kart prender spunto da Horizon. Mamma mia 🤢

A me la cosa che più fa incazzare sapete qual è? Che mentre lo guardavo, avevo le stesse sensazioni di un Direct qualsiasi.
Questa cosa mi ha fatto davvero tanto, ma tanto male.

Ecco questa è veramente una cosa che mi da un fastidio enorme, anche perché i loro giochi quasi mai vengono scontati anche solo del 50% ed io su switch compro quasi solo fisico

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Si il problema é esattamente questo non tanto che costano 90€ al lancio

Cazzo paolito scrivi mentre guidi?
Comunque da parte tua dovresti essere estasiato l'aumento dei prezzi dei giochi per te e win/win visto che li rivendi :asd:
No dato che compro alla base e se costano di piu' costano di piu', inoltre e' il fatto che i giochi non svalutino che porta convenienza a chi vende ma son stanco dibfare sto discorso trito e ritrito :asd:

No dato che compro alla base e se costano di piu' costano di piu', inoltre e' il fatto che i giochi non svalutino che porta convenienza a chi vende ma son stanco dibfare sto discorso trito e ritrito :asd:
Non era per prenderti per il culo...ero serio nel senso so che rivendi un sacco quindi con un gioco puoi farti la generazione :asd:

Non era per prenderti per il culo...ero serio nel senso so che rivendi un sacco quindi con un gioco puoi farti la generazione :asd:
Si ma se un gioco costa 60 e lo scambio con un altro di 60 e ora ne spendo 80 e faccio lo stesso tracckiggio sempre 20 pippi in piu' vado a spendere :asd:
Poi ho sempre una decina di giochi fisici su switch, altro che 1 :asd:

Molto obiettivo sì sì

Magari poi spacciate gli eventi PS con 1 annuncio first (se va bene) per buoni lel
Se per rispondere devi attaccarmi sulla base di presunte mie posizioni nei confronti di Sony, mi sa che le argomentazioni sono deboli. Ma giusto per chiarire, sono uno di quelli che pensa che Sony di errori ne stia facendo e anche parecchi.

Notare il titolo del topic scritto in un momento di hype estremo. :trollface:

Prendete la versione switch e via di update, quelle conver con il tema sotto sono brutte brutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro