Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Dreams
MLB 2020
Ghost of Tsushima
The Last of Us 2

Spider-Man Miles Morales
Sackboy Adventure
Demon's Souls remake
Destruction All-Stars
MLB 2021
Returnal
Ratchet & Clank Rift Apart
Ghost of Tsushima Director's Cut
Death Stranding Director's Cut

(no, Astro's Palyroom non lo conto, su PS5 le tech demo sono incluse e non vendute come giochi a parte :bip:)

Contento?
Yep, ecco la tua risposta

Chi lo dice, Venomside?
Il fatto che mezza internet stia bestemmiando?
Qui dentro compreso?c'è bisogno di aprire un sondaggio e vedere se a parte qualche gatto dica che il prezzo sia giusto? No così serio?

Prima o poi ti tocca, il mio ha quasi sette anni dubito mi ci faccio tutta la gen.
Immagino che il primo modello andrà fuori produzione prima o poi.
Ma la compri?
Te sei stato super critico di Switch per tutta la gen, mi fa strano che la acquisti. A me S1 ha super soddisfatto ma questa S2 mi sembra talmente pessima su ogni cosa che non la prendo neanche con un fucile puntato alla testa :asd:

La gente sta bestemmiando principalmente per i prezzi dei giochi, cosa sacrosanta.
No anche per il prezzo della console,non è che se voi nintendari siete felici a prescindere significa che magicamente il prezzo è giusto

Il fatto che mezza internet stia bestemmiando?
Qui dentro compreso?c'è bisogno di aprire un sondaggio e vedere se a parte qualche gatto dica che il prezzo sia giusto? No così serio?
Mezza interbet sta bestemmiando, giustamente, per il prezzo dei giochi e accessori non tanto per la console in se.
Poi ripeto ti dico una console con scherno full hd con hdr che fa abdare i giochi in docked in 4k con il DLSS e dock dedicata quanto doveva costare?
A me sembra che vivete su Uranio a volte qua' dentro : asd:
Apri il sondaggio dicendo se il prezzo della cobsole e' giusto o meno e vediamo forza :sisi:
Anche qua' dentro ben poco si sta parlabdo del prezzo della console in se dato che il prezzo del biglietto sembra sia giusto( si discute del fatto se doveva costare o meno 20 euro meno), da pagine si parla del prezzo esagerato dei giochi e del fatto che hanno dato il.via libera agli altri di portare i grossi titoli a 90
Post automatically merged:

Ma la compri?
Te sei stato super critico di Switch per tutta la gen, mi fa strano che la acquisti. A me S1 ha super soddisfatto ma questa S2 mi sembra talmente pessima su ogni cosa che non la prendo neanche con un fucile puntato alla testa :asd:
Scusa in cosa sarebbe peggiod i switch 1?
Schermo piu' grande, full hd e dlss, memoria adeguata alla console
Come console in se e' ottima il problema e' il contorno

Mezza interbet sta bestemmiando, giustamente, per il prezzo dei giochi e accessori non tanto per la console in se.
Poi ripeto ti dico una console con scherno full hd con hdr che fa abdare i giochi in docked in 4k con il DLSS e dock dedicata quanto doveva costare?
A me sembra che vivete su Uranio a volte qua' dentro : asd:
Apri il sondaggio dicendo se il prezzo della cobsole e' giusto o meno e vediamo forza :sisi:
Anche qua' dentro ben poco si sta parlabdo del prezzo della console in se dato che il prezzo del biglietto sembra sia giusto( si discute del fatto se doveva costare o meno 20 euro meno), da pagine si parla del prezzo esagerato dei giochi e del fatto che hanno dato il.via libera agli altri di portare i grossi titoli a 90
Per il momento il magic dlss latita :yeahmini:

No anche per il prezzo della console,non è che se voi nintendari siete felici a prescindere significa che magicamente il prezzo è giusto
Bada che neanche se gli hater battono i oiedi a terra significa che il prezzo sia' sbagliato

Per il momento il magic dlss latita :yeahmini:
Metorid prime 4k a 60fps con hdr mi sembra strano vada nativo poi potrebbero senpre stupirmi in negativo ma dubito non abbiano il dlss su una console con pezzi Nvidia

Bada che neanche se gli hater battono i oiedi a terra significa che il prezzo sia' sbagliato

Metorid prime 4k a 60fps con hdr mi sembra strano vada nativo poi potrebbero senpre stupirmi in negativo ma dubito non abbiano il dlss su una console con pezzi Nvidia
Il dlss mangia risorse se non sono tante o si fa un uso oculato o non lo si usa affatto :asd:

Dipende chi seguì perché poca gente si sta lamentando della console, del suo prezzo e dei suoi giochi, perche da tempo è stato pronosticato quale range.
Il prezzo dei giochi è la vera batosta

La gente bestemmia perché Nintendo ha tracciato la linea per un altro aumento del software dopo pochi anni, a cui sicuramente seguiranno anche Sony, MS e gli altri publisher.

Se la console che costa 50 in più è una discriminante dall'acquisto, allora vuol dire che ti devi preoccupare di altro nella vita e che i videogiochi se hai del buonsenso non devono essere una priorità (sia chiaro, non parlo di te nello specifico, ma in generale)

I titoli a 90 euro, le remastered performance a 80, i manuali di istruzioni a pagamento, queste sono cose che si ripercuotono su tutta l'industria creando precedenti pericolosi, visto che mentre la console di solito ne compriamo una ogni 7 anni, di titoli diversi l'anno, e se si aumenta il prezzo su tutta la parte software (mi aspetto un aumento anche dei servizi e dei DLC) ovviamente alla lunga pesa enormemente di più che console sovrapprezzata di 50 euro.

Nessuno la difende, visto che questi rincari sono opera di Nintendo. Solo che se leggessi qua dentro sono tutti incazzati per i prezzi di giochi e servizi, non per la console.

Il dlss mangia risorse se non sono tante o si fa un uso oculato o non lo si usa affatto :asd:
Penso due contibse li saranno fatti :asd:
Non hanno il dlss ma una cosa simile per forza di cose penso ci sia dato che il 4k nativo a 60 fps su zelda e metorid mi sembra difficile possano raggiungerli

Ma la compri?
a me non sembra, siamo tutti effettivamente incazzati per la questione prezzo, anche se nei giorni scorso si parlava di addirittura costi tra i 500 e i 550, ma soprattutto per la questione prezzo dei giochi, ma la macchina a me sembra bella, sembra un discreto migliorativo rispetto a switch 1

alla fine la macchina pare buona, ma aspettiamo specifiche e via dicendo, i giochi ci sono, hanno mostrato almeno due titoli importanti come kart e donkey kong, poi sicuramente faranno seguito anche altri giochi, tranne qualche pratica "predatoria" alla fine switch 2 non sembra malvagia.

io sicuramente aspeto un po' ma sicuramente il mio interesse non è scemato

L'originale va a 900p a 60fps, Switch 2 è tipo 8 volte più potente della 1, di margine ce n'è eccome per arrivarci nativamente.

Penso due contibse li saranno fatti :asd:
Non hanno il dlss ma una cosa simile per forza di cose penso ci sia dato che il 4k nativo a 60 fps su zelda e metorid mi sembra difficile possano raggiungerli
Gli Zelda sono a 2k a 60fps stando a DF col materiale di ieri.

io non capisco anche l'esaltazione delle terze parti , cioè sono tutti giochi gia usciti da anni ma il futuro? avessero detto esempio : oh ora arriva cyberpunk ma poi anche the witcher 4 ok . Non c'è stata comunicazione delle prossime uscite grosse che ti fa dire che verrà supportata alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro