creonte
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2006
- Reazioni
- 106
si allineava alla ps3 o poco più come switch2 si allinea alla ps4 o poco più forse ora il divario minore grazie alla tecnologia a non grazie a nintendo. che oggi ti vuole vendere giochi di budget ps4 al prezzo di quelli ps6Sinceramente da vecchio possessore della switch 1 mi sono sentito piu preso per il culo per il costo di quella rispetto alla switch 2. Cioe la 1 ( è per dire eh ; per far capire esasperando la cosa) ha la potenza di un nokia 3310 venduto ad un prezzo triplicato. io la comprai al Day1 non mi ricordo se a 359? 399 ? in bundle non ricordo. Console bella che mi ha regalato ottimi momenti ma veramente limitata all'esasperazione a livello Hw. Mi sono sempre lamentanto del fatto che N volutamente si fosse inserita in un mercato dove comandava lei senza avversari( la steam deck pur esendo form factory simile e un contesto totalmente diverso) . Adesso con Switch 2 ha alzato la testa , adesso e una competitor piu di quanto lo era prima ad un ottimo prezzo, se non ottimo lameno coerente con quanto offerto. Leggo poi anche qui lamentele sullo schermo " non Oled ! Scaffale!" . A parte che un oled vecchio potrebbe essere inferiore ad una LCd " nuovo " e il termine Lcd comprende molte varianti. Visto che si sa poco sullo schermo installato, fosse un Mini-led di ultima generazione potenzialmente potrebbe essere superiore a un Oled di 5-6 anni fà ( limitando ovviamente i costi ).