Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di cosa dobbiamo parlare?Ancora a parlare di TF dio mio
E dici ad altri di informarsi
Switch 2 sta nel mezzo trà ps4Pro e Serie S
che è quello che si aspettava,non delude ma non soprende nemmeno
Quindi si,nei multi avrà gli stessi problemi di Switch (che già succede su serie S)
Ps4 era 1,84 tf, switch 2 ha una potenza tra 3 e 4 tf.
Almeno informatevi prima di spararle
Post automatically merged:
Non e' lo stesso stacco che aveva switch 1 rispetto a ps3, qui parliamo di una macchina molto piu' corazzata di ps4 mentre switch era potente come ps3, non e' lo stesso livello di pitenza anche se continui a ribadirlo rimane un'inesattezza comunque
Il prezzo della console e' onesto che ne dica tu o meno
Poi se pensate che nel vostro magico mondo fatato nintendo doveva dare una console molto piu' potente di switch rispetto al periodo di uscita siete degli stolti o siete in malafede lascio a te la scelta![]()
Un famicom a 80 non te lo piglia neanche tua nonnaPer quanto mi riguarda da quel che ho letto e visto la console vale 470 euro. Poi ovvio se il prezzo fosse stato più contenuto ancora meglio, ma non lo vedo un prezzo da marcioni.
Voglio dire lo schermo non è Oled ma sembra un signor LCD full HD con HDR e VRR. La console, di cui non sappiamo ufficialmente quantitativo di RAM nè GPU e CPU, supporta DLSS e Ray Tracing. Hanno aumentato il taglio di memoria interna a 256 gb e supporta le schede MicroSD express per una maggior velocità di lettura.
In modalità docked sembra che si possano raggiungere (quanto meno nei giochi meglio ottimizzati) prestazioni notevoli e che dovrebbero permettere di fruire in maniera egregia di diversi titoli terze parti.
I joy con che erano stati piagati dal drifting sembrano migliorati in tutto e speriamo che confermino l'utilizzo della tecnologia hall effect. In più hanno la funzionalità mouse che non solo pare funzionare bene (ho visto uno spezzone di gameplay con Metroid), ma per alcuni giochi dà una marcia in più.
Insomma da quel punto di vista hanno lavorato bene.
Il costo dei giochi è invece un problema, ma solo se parliamo del fisico e se prendiamo come spunto Mario Kart World piazzato alla cifra di 89,00 euro che davvero non si può vedere.
Fossero stati anche solo 10 euro in meno (79,00 euro) saremmo in linea con i giochi Ps5 e Series X. E a meno di non considerare a priori ogni titolo Nintendo come intrinsecamente di minor valore allora ci sarebbe poco da lamentarsi se non con il generalizzato aumento dei prezzi del settore.
Direte "E ma i prezzi Nintendo non calano mai". A parte che non è del tutto vero, nel senso che sì tendono a non deprezzarsi troppo ma si trovano comunque ogni tanto offerte convenienti. Ma poi non è da escludere che ad un prezzo più elevato conseguirà una maggiore elasticità nell'oscillazione del prezzo. Non dico che dopo due mesi i giochi si troveranno alla metà, ma se ad esempio ci fosse un calo nelle vendite software probabilmente sarà logico anche per Nintendo attuare più frequentemente tagli di prezzo.
Tutto questo per dire che le lamentele che ho letto e che in parte condivido non possono però oscurare tutto quello di buono che la console propone in termini di design, architettura, ecc. Ed i giochi first mostrati sono spaziali. E scusate se è poco.
almeno la licenza è nelle tue mani. E almeno si capisce chiaramente se la cartuccia è vuota o no.
Però dopo tutta la giustissima campagna contro il fake retail mi aspetto che alcuni personaggi/account che erano in prima linea contro Hogwarts, Star Wars, Avatar, Halo e compagnia facciano lo stesso rumore. Perchè la cosa è proprio la medesima, anzi peggio. Per ora invitano alla calma...
alla fine della fiera ci guadagnamo rispetto all'equivalente NS1 ma resta comunque una gran porcata evitabile. forse anche per questo qualcuno è "tranquillo". come dicevo ci siamo assuefatti allo schifo. viva la merdaaaaa cit.Eh infatti. è buono se lo relazioni al male assoluto![]()
Io nel 2017 dicevo sempre che era una PS3 2.0 e tutti a percularmi.qua lascio rispondere i nintendari che solitamente sono sempre stati molto pacati e tranquilli in questi anni quando qualcuno equiparava ps3 e switch. io non sono assolutamente d'accordo ma me ne lavo le mani![]()
Switch 1 stava insieme a ps3?console uscita 11 anni prima?E di cosa dobbiamo parlare?
Parliamo del dlss, switch 2 lo avra', ps4 no
Parliamo del 4k? Switch 2 lo avra' ps4 no.
Switch 2 e' nettamente superiore di ps4 in tutto e per tutto.
Infatti hai detto tu swich 2 sta tra ps4 pro e series s( a cavallo delle 2 gen) switch 1 stava insieme a ps3, nella gen precedente quindi switch 2 e' nettamente piu' potente della prima rapportata al periodo di uscita, in questa sezione si vuole negare l'ovvio![]()
Attento che se oggi sbagli un numero vieni fucilato.Ma scusate, piuttosto che lanciarsi in pensieri astratti, non c'è qualche dato di spese per giochi come Zelda o Mario kart, per avere un'idea?
Tipo playstation ha aumentato da 70 a 80 euro e si sa che spende anche 250 milioni per il singolo videogioco. Nintendo quanto avrà speso per Mario kart world?
Se ne ha spesi 300 ci sta l'aumento
300 milioni di euro non 300 yen
Hai preordinato duskblood? Pare sia più bello di dark souls 2Attento che se oggi sbagli un numero vieni fucilato.
No, perche' switch rimane piu' potente di ps3Io ancora lo devo vedere un gioco bello come The Last of us PS3 sulla Switch.
Post automatically merged:
In questo momento siamo due generazioni indietro. Non sei d'accordo?
Come potenza bruta quella era la potenza della macchina poi aveva le tecnologie nuove ma la potenza wuella era.qua lascio rispondere i nintendari che solitamente sono sempre stati molto pacati e tranquilli in questi anni quando qualcuno equiparava ps3 e switch. io non sono assolutamente d'accordo ma me ne lavo le mani![]()
Duplice copia così due ne do a te.Hai preordinato duskblood? Pare sia più bello di dark souls 2
Io ho mai detto che switch era piu' potente di ps3?Io nel 2017 dicevo sempre che era una PS3 2.0 e tutti a percularmi.
Guarda te come cambiano le cose![]()
Ora mi sento più tranquillo a comprare la merda su Playstation e Xboxalla fine della fiera ci guadagnamo rispetto all'equivalente NS1 ma resta comunque una gran porcata evitabile. forse anche per questo qualcuno è "tranquillo". come dicevo ci siamo assuefatti allo schifo. viva la merdaaaaa cit.
MKW è sicuramente un AAA di primissima fascia con la portata straordinaria del gioco, ma a 300 milioni in giappone ci arrivi mettendo insieme tutta la trilogia del VII Remake e i suoi 15 anni di sviluppo. Per forza di cose a parità di valori produttivi è molto più economico sviluppare a tokyo e osaka della california.Ma scusate, piuttosto che lanciarsi in pensieri astratti, non c'è qualche dato di spese per giochi come Zelda o Mario kart, per avere un'idea?
Tipo playstation ha aumentato da 70 a 80 euro e si sa che spende anche 250 milioni per il singolo videogioco. Nintendo quanto avrà speso per Mario kart world?
Se ne ha spesi 300 ci sta l'aumento
300 milioni di euro non 300 yen
Top che su vinted i giochi usati nintendo stanno a un sacco de sordiDuplice copia così due ne do a te.
Si come potenza bruta stava insieme a ps3 come consoleSwitch 1 stava insieme a ps3?console uscita 11 anni prima?non sai nemmeno di che parli
Switch 2 è più potente di Ps4 così come lo era Switch nei confronti di Ps3
no ma comunque fai benissimo a lamentartene, dal mio tono probabilmente sembra che stessi ribattendo ma ho capito perfettamente che intendi. e sì, Xbox non rientra tra i brand "Apple-izzati" e quando prova a fare le porcate per prima acchiappa quelle legnate che non si scorda. fortunatamente.Ora mi sento più tranquillo a comprare la merda su Playstation e Xbox