Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
mario kart 8 inizialmente era su wii u

Mi sto perdendo qualcosa? :sard:

Quanto rido se ci sarà un taglio di prezzo stile 3DS dopo poco tempo. Perché è chiaro che a parte gli enthusiast sta console non se la compra nessuno a sti prezzi, o quantomeno non galopperà alla stessa velocità di Switch lato vendite. Un genitore sano di mente credo che ci penserà 10 volte prima di mettere 600 euro in mano ad un bambino.

Mai stati i bambini il target né di Switch 1 né della 2

470 + 90 + pellicola (obbligatoria per questo genere di console) + nsw online siamo a 600 euro più o meno. Se poi ci aggiungiamo gli accessori tipo telecamera ecc... ancora peggio.
Vabbè oh che c’entra, mó mica ti devi comprare qualsiasi cosa al D1.

470 + 90 + pellicola (obbligatoria per questo genere di console) + nsw online siamo a 600 euro più o meno. Se poi ci aggiungiamo gli accessori tipo telecamera ecc... ancora peggio.
Mai avuto una pellicola in vita mia su switch.
Poi onestamente da quando si contano le cose a corredo delle console nel prezzo finale? :asd:

Vabbè oh che c’entra, mó mica ti devi comprare qualsiasi cosa al D1.
Poi con il bundle di Mario Kart ti porti a casa già un gioco con un sovrapprezzo di 50 euro rispetto al modello base, risparmiando 40 euro e possono già giocarci in famiglia in coop o contro grazie ai joycon.
E se hanno la console vecchia non devono neanche comprare nuovi controller.

Il problema di fare la lite è che andrebbe a incastrarsi nella fascia di prezzo della switch oled probabilmente, se la faranno presumo aspetteranno di cessare la produzione di quest’ultima e a quel punto avere già uno sku che si posiziona tra le 2, switch base e switch 2.

Il problema di fare la lite è che andrebbe a incastrarsi nella fascia di prezzo della switch oled probabilmente, se la faranno presumo aspetteranno di cessare la produzione di quest’ultima e a quel punto avere già uno sku che si posiziona tra le 2, switch base e switch 2.
A breve switch oled non la faranno in piu' e ni aspetto switch 2 lite a 100 pippi in meno

Poi con il bundle di Mario Kart ti porti a casa già un gioco con un sovrapprezzo di 50 euro rispetto al modello base, risparmiando 40 euro e possono già giocarci in famiglia in coop o contro grazie ai joycon.
Sì ma io in ogni caso non riesco proprio a capacitarmi dei discorsi sul prezzo.
I giochi a €90 sono uno schifo, ma i €470 per l’HW ci stanno tutti, eddai.
I bambini se la prendessero più in là, il salto tecnologico era necessario.

Poi minchia, seguendo questo ragionamento con PS5 Pro sforiamo i €3000, tra Edge, pellicola e gadget vari.

Gli xenoblade e simili perderanno poco o nulla, sono giochi che vengono presi dai fedelissimi.
Il problema é che sono IP che già fanno fatica a crescere, cosí le arresti totalmente visto che gli sconti latitano e non esistono alternative economiche neanche dopo anni.

Da questo punto di vista Capcom si muove molto meglio e mi sembra che la scorsa generazione tutte le sue serie sono cresciute parecchie

Il problema é che sono IP che già fanno fatica a crescere, cosí le arresti totalmente visto che gli sconti latitano e non esistono alternative economiche neanche dopo anni.

Da questo punto di vista Capcom si muove molto meglio e mi sembra che la scorsa generazione tutte le sue serie sono cresciute parecchie
Xenoblade come FF sono serie che non cresceranno mai.
Sono molto semplicemente una tipologia di gioco che non va più.

Mi sto perdendo qualcosa? :sard:

Mai stati i bambini il target né di Switch 1 né della 2
Ah no ? A me pare di aver letto così in questi lidi, ma potrei sbagliarmi eh.
Mai avuto una pellicola in vita mia su switch.
Poi onestamente da quando si contano le cose a corredo delle console nel prezzo finale? :asd:
Vedi che anche senza accessori pagare 470 + 90 euro di gioco è una roba vergognosa eh... il discorso non cambia.

Vedi che anche senza accessori pagare 470 + 90 euro di gioco è una roba vergognosa eh... il discorso non cambia.
Non e' che pagarne 500 piu' 80 euro di gioco era tanto meglio.
I prezzi se si vuole un salto tecnologico soddisfacente sono questi, i bambini si attraccano al tram per quanto mi riguarda che le co sple al D1 devono essere abbastanza potenti

Sì ma io in ogni caso non riesco proprio a capacitarmi dei discorsi sul prezzo.
I giochi a €90 sono uno schifo, ma i €470 per l’HW ci stanno tutti, eddai.
I bambini se la prendessero più in là, il salto tecnologico era necessario.

Poi minchia, seguendo questo ragionamento con PS5 Pro sforiamo i €3000, tra Edge, pellicola e gadget vari.
PS5 Pro non è fatta per il mercato mainstream quindi potevano sparare qualsiasi cifra, tanto ndo cojo cojo. È poi comunque la shitstorm c'è stata comunque, e anche piuttosto aspra. Stessa cosa per i lettori venduti a parte, Sony in questa gen è stata massacrata e non gli si è fatto passare nulla, come giusto che sia. Toccare Nintendo fa bene, quando uno la caga è meglio farlo notare, perchè altrimenti finire a navigare in un mare di merda è un attimo.

I prezzi se si vuole un salto tecnologico soddisfacente sono questi, i bambini si attraccano al tram per quanto mi riguarda che le co sple al D1 devono essere abbastanza potenti
550* pensa quanto siamo coglioni.

Quanto rido se ci sarà un taglio di prezzo stile 3DS dopo poco tempo. Perché è chiaro che a parte gli enthusiast sta console non se la compra nessuno a sti prezzi, o quantomeno non galopperà alla stessa velocità di Switch lato vendite. Un genitore sano di mente credo che ci penserà 10 volte prima di mettere 600 euro in mano ad un bambino.
E anche se tagliassero la console di 50€ cosa risolvi? A fine gen il probelma saranno quei 50€ o i giochi a 80-90€ su cui non torneranno mai indietro?

Non crescono perché Nintendo fa di tutto per non farle crescere. FE e Xenoblade sono esauriti da secoli in formato retail e in digtale il prezzo pieno è sempre quello, sempre con il solito -33% durante i saldi (che vuol dire 40€). Evidentemente a Nintendo sta bene la "nicchia" che hanno e quella nicchia li comprerà a 80€ come li comprava a 60€.

Vedi che anche senza accessori pagare 470 + 90 euro di gioco è una roba vergognosa eh... il discorso non cambia
Attualmente il gioco più per famiglie sta insieme a un bundle che viene a costare 510 euro.
Sempre tantini ma quel bundle aiuta parecchio a ridurre un po' il peso.
E probabilmente verrà riciclato con qualche offerta aggiuntiva o sconto extra (450) l'anno prossimo per le festività

I prezzi se si vuole un salto tecnologico soddisfacente sono questi, i bambini si attraccano al tram per quanto mi riguarda che le co sple al D1 devono essere potenti
PS5 Pro non è fatta per il mercato mainstream quindi potevano sparare qualsiasi cifra, tanto ndo cojo cojo. È poi comunque la shitstorm c'è stata comunque, e anche piuttosto aspra. Stessa cosa per i lettori venduti a parte, Sony in questa gen è stata massacrata e non gli si è fatto passare nulla, come giusto che sia. Toccare Nintendo fa bene, quando uno la caga è meglio farlo notare, perchè altrimenti finire a navigare in un mare di merda è un attimo.
E infatti sui prezzi tutti la stiano criticando ma sul prezzo della cobsole no dato che sembra fatta con tutti i crismi stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro