Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Intanto sono passato dal GS e mi hanno detto che sono letteralmente sommersi di preorder per NSW2 con MKW preso boxato a parte a 90€
Non preoccupatevi, nonostante tutto venderanno comunque l'ira di dio :sard:

Sony, N, MS se potete evitare di lanciare Console da qui alla fine dei tempi ve ne sarei grato.

Sony, N, MS se potete evitare di lanciare Console da qui alla fine dei tempi ve ne sarei grato.
Doveva accadere prima o poi.
Post automatically merged:

Intanto sono passato dal GS e mi hanno detto che sono letteralmente sommersi di preorder per NSW2 con MKW preso boxato a parte a 90€
Non preoccupatevi, nonostante tutto venderanno comunque l'ira di dio :sard:
Ma erano finiti i bundle da 500€?

Doveva accadere prima o poi.
Post automatically merged:

Ma erano finiti i bundle da 500€?
No mediamente le console lisce da noi vanno più forti di quelle bundle. Confermo.

No mediamente le console lisce da noi vanno più forti di quelle bundle. Confermo.
Lo penso anche io, su Amazon ho fatto la richiesta di prenotazione su invito e mi hanno mandato la conferma per il bundle e rifiutato quella per la versione liscia. Avranno avuto piu richieste per quest`ultima.

Lo penso anche io, su Amazon ho fatto la richiesta di prenotazione su invito e mi hanno mandato la conferma per il bundle e rifiutato quella per la versione liscia. Avranno avuto piu richieste per quest`ultima.
Quello ok, magari è qualcuno che la vuole e non gli interessa mkw.
Però è controintuitivo che prendano la singola e MKW a parte.

In generale stanno emettendo per gli Store più Bundle di lisce. Gs ha avuto 3 restock e gli ultimi 2 prevalentemente di Bundle.

Da anni c'era stata la contrazione a portare edizioni super lussuose dei fumetti sempre più esagerate, invece da un annetto abbondante (e poco prima in edizione specifiche che hanno fatto da apripista) si è aperta anche il canale delle edizioni economiche dei fumetti, che stanno facendo molte case editrici finalmente e che stanno venendo accolte abbastanza bene.
Non sono più rare, e ci sono molti classici, e sembra un mercato in espansione.

Solo per precisare.
hai presente cosa erano i fuemtti in italia negli anni 70 ?

confrontate mele con pere

Su ERA nel mentre è partita una guerra civile contro gli Americani. :galliani3:

Su ERA nel mentre è partita una guerra civile contro gli Americani. :galliani3:
Beh se ci pensi, il Presidente ha la delega per toccare i Dazi ; non ha il mandato . Quindi se il Congresso non ha annullato ste "%"&"&"& , direi che sono sulla stessa linea..è preoccupante perchè non parliamo solo di " Trumph" :facepalm2:

Secondo me comunque, possono ancora peggiorare la situazione :asd: ( 900 dollari per la switch 2 è la via):geddoe:

Ultima modifica:
Nintendo has decided to postpone the release of its new game console, the Nintendo Switch 2, in mainland China for the time being. The current Nintendo Switch was released in China in 2019, but sales have been sluggish due to government regulations that limit the number of games available. The company is expected to wait and see what demand there is.

Nintendo will release the Switch 2 on June 5 in Japan, Europe, and other regions, but not in mainland China. In China, Tencent Holdings, a major internet service provider, has been selling the current Switch and its software. When asked if Tencent was in talks with Nintendo about selling the Switch 2, the company declined to respond. Tencent announced in November 2024 that it would end online-related services, such as online sales of current Switch software, in 2026. It appears that the priority of related businesses is declining.

Beh se ci pensi, il Presidente ha la delega per toccare i Dazi ; non ha il mandato . Quindi se il Congresso non ha annullato ste "%"&"&"& , direi che sono sulla stessa linea..è preoccupante perchè non parliamo solo di " Trumph" :facepalm2:

Secondo me comunque, possono ancora peggiorare la situazione :asd: ( 900 dollari per la switch 2 è la via):geddoe:
900 magari no, ma 100$ extra ci sono tutti se N non vuole mangiarsi lei i dazi. E parliamo di tasse escluse. Con le tasse il consumatore pagherebbe quasi 600$.

Ad ogni nuova generazione ho sempre meno soldi e meno giochi nella mia libreria, indipendentemente dalla fazione. Sta diventando tutto troppo costoso per me

Nintendo has decided to postpone the release of its new game console, the Nintendo Switch 2, in mainland China for the time being. The current Nintendo Switch was released in China in 2019, but sales have been sluggish due to government regulations that limit the number of games available. The company is expected to wait and see what demand there is.

Nintendo will release the Switch 2 on June 5 in Japan, Europe, and other regions, but not in mainland China. In China, Tencent Holdings, a major internet service provider, has been selling the current Switch and its software. When asked if Tencent was in talks with Nintendo about selling the Switch 2, the company declined to respond. Tencent announced in November 2024 that it would end online-related services, such as online sales of current Switch software, in 2026. It appears that the priority of related businesses is declining.

Europa, Giappone, e ALTRE REGIONI.

Porca troia, stanno evitando di citare gli USA esplicitamente.

Vedrete che gli rinviano il lancio.

Non si può davvero riuscire a impostare una politica commerciale se devi avere a che fare con uno che si alza la mattina e non sa se il cazzo gli punta a destra o a sinistra e gioca a fare il Dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro