Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Secondo me Switch 1 almeno 2/3 anni se li farà, probabilmente il modello Oled sarà il primo a sparire. Poi oh dipende sempre dalla domanda e quanto riescono a tenere le linee produttive in parallelo, però fino a quando non esce una 2 Lite secondo me il primo modello non sparirà

Questo comunque é uno scenario divertente. Per la prima volta dal 2017, non è Nintendo che ha campo libero per fare quel cazz che vuole e ha qualcuno sopra di lei che condiziona le sue scelte e puó farle pagare cara una sua scelta.

A rigor di logica, fossi io il CEO di NOA, la decisione più prudente per non rischiare di perderci é chiarissima, é il rincaro dei prezzi, magari perdi il 20% dei clienti al D1 ma non ne perdi il 30% di dazi perché il prezzo non é giusto o perché la figuraccia ti fa scappare il cliente. Anzi se avessero aspettato una settimana e rivelato subito Switch 2 a 599 era colpa di Trump e i giochi a 90€ pure loro.

Se invece tengono la barra dritta e non cambiano i prezzi a costo di andarci in negativo,ne Trump non retrocede e tiene i dazi fino alla fine (dubito) allora davvero per la prima volta in questa gen apaudiró a N, perché avrà dimostrato di mettere davanti davvero il rispetto per il cliente alla sua fame di soldi. Non fallirà di certo N se lascia sul campo un 30% di soldi in più al vigliacco Trump, come noi non falliremo a pagare MK il 30% in più alla vigliacca N, ma almeno tornerei a guardarli con una faccia diversa
così imparano a tenere il catorcio 1 anno e mezzo di troppo e nn lanciare switch 2 prima, sono stati puniti dal cielo :sisi:

Ma magri non é semplicemente che Switch 2 un anno e mezzo fa non era pronta? :asd:
Switch 2 poteva esser pronta pure nel 2022 :asd:
e che loro hanno sgauzzato non poco

Switch 2 poteva esser pronta pure nel 2022 :asd:
e che loro hanno sgauzzato non poco
Stando ai dati produzione, no non era pronta, e anche solo banalmente la tecnologia delle microSD express é stata prodotta al pubblico di massa solo l'anno scorso

Per dispetto a Nintendo gliela prendo al d1, alla faccia loro. Così imparano! :ryan:

L’hardware è stato finalizzato i primi mesi del 2024, in che modo poteva uscire nel 2022

Al massimo massimo sarebbe potuto uscire a fine 2024. O inizio 2025, ma di certo non 3 anni fa.

Se penso che la switch 3 arriverà nel 2033, nel dubbio farei già il conto alla rovescia. :morty:

Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina :ahsisi:

Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina :ahsisi:

Siamo a metà ciclo vitale di switch, anche se esce il successore switch vivrà ancora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro