K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,128
Severo ma giusto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma giusto
"Mettiti a 90"Siamo nella fase dell’accettazione.![]()
Eh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo
Dovevi modificare il post prima di commentare a difesa di sony, come ho fatto io.Eh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo
Il tempo, a volte, ci mette 3 giorni a diventare gentiluomoMi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.
Ma quanto è gentile il tempo!![]()
Ma pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?Eh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo
Dai, 11 giorni è anche tanto come coerenzaEh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo
Ma pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?
Per la cronaca lo è, ma non agli sviluppatori (chi cazzo se ne frega!) Ma ai consumatori.![]()
zaza50 se va ancora più in merda ci sta la possibilità di un cambio prezzo?nel senso il loro mercato più proficuo e quello dell'arancione.
E quindi? A me non frega nulla. E anche se cambi il protagonista non cambia la mia opinione eh. Io fossi un utente nintendo e fan di mario kart lo comprerei comunque come in tantissimi stanno facendo qui. Semplicemente resta assurdo come prezzo si comparato ad altri prodotti.Ma pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?
Per la cronaca lo è, ma non agli sviluppatori (chi cazzo se ne frega!) Ma ai consumatori.![]()
ancora più severo e ancora più giustoMa pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?
Dovrebbe essere il terzo mercato dopo US e giapponia.Peggio dei corvi
Post automatically merged:
Comunque per N quanto incide il mercato europeo?
Non so Alex, a parte che non sei tra i miei pensieri e non stavo pensando a te quando ho scritto quel messaggio ma visto che ti senti con la coda di paglia mi duole attenzionarti che i dazi sono applicati in America e quindi è là che l'inflazione galoppa e là dovrebbero essere adeguati i prezzi.Ringraziando iddio già sapevo dell'aumento di ps5 digital e mi ero portato avanti difendendo nintendo qualche giorno fa
Asdurdo è Zelda botw a 80€ senza dlc. Mario Kart a 90 è un aumento così come avverrà con il prossimo Gran Turismo o il prossimo Forza Horizon e tutti gli altri giochiE quindi? A me non frega nulla. E anche se cambi il protagonista non cambia la mia opinione eh. Io fossi un utente nintendo e fan di mario kart lo comprerei comunque come in tantissimi stanno facendo qui. Semplicemente resta assurdo come prezzo si comparato ad altri prodotti.![]()
Guarda il lato positivo, ora la puoi vendere a più soldi.Io sto facendo le macumbe perché la mia 5 arrivi a fine gen (e oltre) ecco come ho preso l'aumentoaltro che pro dei miei coglioni
Provi a cavartela buttandola in caciara ma fino a stamattina eravate in 500 a parlare di prezzi assurdi, oggi tu sei qua ma tanti non li vedo più. Che gli è successo, sai se stanno bene?Ringraziando iddio già sapevo dell'aumento di ps5 digital e mi ero portato avanti difendendo nintendo qualche giorno fa