Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Siamo nella fase dell’accettazione. :trollface:
"Mettiti a 90"
No Way Mac GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

5 minuti dopo...
"mettiti a 90"
Candy Whatever GIF by M&M’S Chocolate

Eh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo

Eh quindi? Resto dell’idea che seppur non conoscendo i costi, i valori produttivi di MK non sono paragonabili a tante altre produzioni. Poi ognuno come anche specificavo successivamente da un valore personale ad ogni prodotto che decide di acquistare e a quale prezzo
Dovevi modificare il post prima di commentare a difesa di sony, come ho fatto io.
Ormai ti sei bruciato, io sto già facendo finta di non conoscerti più

Mi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.

Ma quanto è gentile il tempo! :trollface:
Il tempo, a volte, ci mette 3 giorni a diventare gentiluomo

Peggio dei corvi :tunak:
Post automatically merged:

Comunque per N quanto incide il mercato europeo?

Ma pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?

Per la cronaca lo è, ma non agli sviluppatori (chi cazzo se ne frega!) Ma ai consumatori. ;)

Dai, 11 giorni è anche tanto come coerenza

zaza50 se va ancora più in merda ci sta la possibilità di un cambio prezzo?nel senso il loro mercato più proficuo e quello dell'arancione.

Mi sa che Zaza in realtà è l’architetto di Matrix, impossibile si ricordi di ogni post. C’è qualcosa dietro. :hmm:

Ma pensavo non ci si dovesse indignare per 10 Euro in più su un giocattolo, le cose importanti sono altre no? MK non era invece un offesa a 90?

Per la cronaca lo è, ma non agli sviluppatori (chi cazzo se ne frega!) Ma ai consumatori. ;)

Ricordami di non farti incazzare (più di quanto non faccia normalmente)

zaza50 se va ancora più in merda ci sta la possibilità di un cambio prezzo?nel senso il loro mercato più proficuo e quello dell'arancione.

Farebbero una figura di merda colossale, se intendi far pagare di più gli europei per bilanciare eventuali dazi americani, cambiando il prezzo dei preorder dopo averlo annunciato

E quindi? A me non frega nulla. E anche se cambi il protagonista non cambia la mia opinione eh. Io fossi un utente nintendo e fan di mario kart lo comprerei comunque come in tantissimi stanno facendo qui. Semplicemente resta assurdo come prezzo si comparato ad altri prodotti. :asd:

ancora più severo e ancora più giusto

Ringraziando iddio già sapevo dell'aumento di ps5 digital e mi ero portato avanti difendendo nintendo qualche giorno fa
Non so Alex, a parte che non sei tra i miei pensieri e non stavo pensando a te quando ho scritto quel messaggio ma visto che ti senti con la coda di paglia mi duole attenzionarti che i dazi sono applicati in America e quindi è là che l'inflazione galoppa e là dovrebbero essere adeguati i prezzi.

In Europa l'inflazione ha output al ribasso sin dal picco dell'ottobre 2022 (mi pare fosse quella la data del picco) e non è successo altro da giustificare un aumento solo per noi se non mere ragioni commerciali.

Per il resto tutti quanti ti abbiamo letto in questi giorni nel topic e ognuno tragga le proprie conclusioni se sei coerente o meno.

:asd:

Anche io mi ero posto il quesito sull'aumento di prezzo nostrano ma credo (e spero) che la prima ondata dovrebbe svangarla con l'attuale prezzo ma un rincaro a stretto giro lo vedo assai probabile

E quindi? A me non frega nulla. E anche se cambi il protagonista non cambia la mia opinione eh. Io fossi un utente nintendo e fan di mario kart lo comprerei comunque come in tantissimi stanno facendo qui. Semplicemente resta assurdo come prezzo si comparato ad altri prodotti. :asd:
Asdurdo è Zelda botw a 80€ senza dlc. Mario Kart a 90 è un aumento così come avverrà con il prossimo Gran Turismo o il prossimo Forza Horizon e tutti gli altri giochi

Io sto facendo le macumbe perché la mia 5 arrivi a fine gen (e oltre) ecco come ho preso l'aumento :sisi: altro che pro dei miei coglioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro