Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
E così Borderlands 4 non esce al D1 insieme alle altre versioni, sempre meglio :draper:

E dire che io lo volevo prendere proprio lì, mentre adesso lo prendo proprio lì :segnormechico:

Non per me, o mi fai un catorcio a basso prezzo o la Cranky Console a prezzo pieno. Non è accettabile il catorcio a 500 euro.
Comunque è preoccupante cosa sta inaugurando switch 2. Gli altri seguiranno a ruota con prezzi ancora più assurdi.
Divertente visto che gli altri hanno aumentato il prezzo delle console in corso d'opera e droppato una console a 800 euro :asd:

E dire che io lo volevo prendere proprio lì, mentre adesso lo prendo proprio lì :segnormechico:
Aspetta! Aspetta... lascia stare che hanno aperto i preorder annunciando le varie versioni... è OVVIO che faranno un'integrazione con il logo di Switch2 alle grafiche già fatte e mandate online appena potranno presentare la versione nel prossimo Direct.

è ovvio no?
Post automatically merged:

O aspettano il direct, o bisogna aspettare massimo 3 mesi :sisi:
Ma certamente, d'altronde la sinfonia rispetto a Switch 1 è così cambiata che qualcosina lo devono mantenere come al solito.

Oh, a questi gli han dato pure lo spottone alla conferenza di presentazione della console... neanche questi avevano i DevKit????? :allegri:

iaCCHe hai bisogno assolutamente di loghi e date.
Spero per te che nintendo possa aiutarti :sisi:

Lo avevano comunque lasciato intuire il mese scorso che non fosse un'uscita simultanea. Vai a sapere il perché. Comunque credo arrivi per il BF/PreNatale. Forse sono andati lunghi con l'ottimizzazione del codice.

Secondo me Pitchford ha scambiato il devkit per un posa cenere e tra un cannone e una sniffata si è reso conto in ritardo che fosse una Switch 2.

Divertente visto che gli altri hanno aumentato il prezzo delle console in corso d'opera e droppato una console a 800 euro :asd:
Ma come? Il cesso pro non era un modello premium totalmente a parte e di nicchia che in nessun modo influenzerà il prezzo della console successiva?

Ci vorrebbe un logo ad hoc per i comunicati dei partner con scritto "Nintendo Switch 2 poi vi diciamo" lasciando tutti nel limbo probabilmente fino al tramonto dei tempi o a Switch 3 quando cambierà il registro finalmente

Ci vorrebbe un logo ad hoc per i comunicati dei partner con scritto "Nintendo Switch 2 poi vi diciamo" lasciando tutti nel limbo probabilmente fino al tramonto dei tempi o a Switch 3 quando cambierà il registro finalmente
Iacche, vedo che ti stai fissando con questa faccenda delle terze parti su Switch 2, ma ho qui con me una dichiarazione di un grandissimo saggio che può essere riadattata alle tue esigenze:

Fortunatamente abbiamo un prodotto per le persone che non sono in grado di ottenere un supporto terze parti omnicomprensivo, si chiama PS5/Xbox Series S|X

Spero di esserti stato di aiuto :nev:

Iacche, vedo che ti stai fissando con questa faccenda delle terze parti su Switch 2, ma ho qui con me una dichiarazione di un grandissimo saggio che può essere riadattata alle tue esigenze:

Credo ti stia sfuggendo il senso dei miei post però.

Ribadisco che non sono io quello fissato con le terze parti o che ci ha puntato nella presentazione della console :fiore:

Ad ogni modo non li posso giocare in modalità portatile quindi nemmeno andrebbe bene come risposta :tristenev:

Sì ma non te lo portare nello zaino, credo che la differenza che intenda sia quella:asd:

è che stanno stringendo ancora di più le relazioni con i 3rd, cioè inteso proprio ancora adesso stanno chiacchierando, poi fanno sapere in caso :sisi:

3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro