Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Credo ti stia sfuggendo il senso dei miei post però.

Ribadisco che non sono io quello fissato con le terze parti o che ci ha puntato nella presentazione della console :fiore:

Ad ogni modo non li posso giocare in modalità portatile quindi nemmeno andrebbe bene come risposta :tristenev:

Sì ma non te lo portare nello zaino, credo che la differenza che intenda sia quella:asd:
PS Portal o la nuova Xbox Ally e risolviamo pure questo problema :trollface:

Ma cosa avrebbe inaugurato Switch 2 lel

A parte l’inizio di un’altra generazione gloriosa di Nintendo che già fa esplodere fegati a destra e manca

Ultima modifica:
Tranquilli che arrivano, il tempo che altrove calino di prezzo così possono prezzarli di nuovo al massimo :trollface:

Comunque era meglio se Square si fosse rimboccata le maniche avesse portato FF16 su Switch 2 :asd:

Comunque era meglio se Square si fosse rimboccata le maniche avesse portato FF16 su Switch 2 :asd:
Concordo, ma suppongo volessero dare priorità al Remake per allinearsi con Parte 3.
Mi…auguro…

A differenza di switch 1 al momento ho 0 voglia di prendere la 2,vedremo se annunceranno roba interessante (per me) :sisi:

Al di là del meme del logo che fa sempre ridere.

Ma parlandone seriamente, a me sti discorsi che switch 2 domani sarà piena di third dal nulla, mi sembrano ad uno stesso livello di fantasy di tutti quelli che pretendono che Mario Kart sia un racing tecnico. :asd:

Al di là del meme del logo che fa sempre ridere.

Ma parlandone seriamente, a me sti discorsi che switch 2 domani sarà piena di third dal nulla, mi sembrano ad uno stesso livello di fantasy di tutti quelli che pretendono che Mario Kart sia un racing tecnico. :asd:

Perché dal nulla? Il 90% dei giochi del Direct di Aprile erano third

Perché dal nulla? Il 90% dei giochi del Direct di Aprile erano third

E infatti guarda come stanno già tradendo quella dichiarazione d'intenti.

Senza contare che, a parte il traguardo recnico di cyberpunk, non mi è sembeata una situazione tanto diversa di switch 1, ovvero di port tardivi.

Tornerai strisciando
Naaaaaah, ormai sono pcista only, per la prima volta nella mia vita.
I complimenti a microsoft li avevo già fatti, ora tocca anche agli altri due.
Tutti i soldi che non butto in console, secondi pad identici da ricomprare a ogni console, abbonamenti e online li investirò in hardware... ma in realtà non sto facendo manco questo, me li sto godendo in cibo :nev:

E infatti guarda come stanno già tradendo quella dichiarazione d'intenti.

Senza contare che, a parte il traguardo recnico di cyberpunk, non mi è sembeata una situazione tanto diversa di switch 1, ovvero di port tardivi.
:asd:

Vero :ohyess:
Post automatically merged:

Naaaaaah, ormai sono pcista only, per la prima volta nella mia vita.
I complimenti a microsoft li avevo già fatti, ora tocca anche agli altri due.
Tutti i soldi che non butto in console, secondi pad identici da ricomprare a ogni console, abbonamenti e online li investirò in hardware... ma in realtà non sto facendo manco questo, me li sto godendo in cibo :nev:
Tornerai se ti piacciono i videogiochi, sennò fai bene a restare dove sei :sisi:

Tornerai se ti piacciono i videogiochi, sennò fai bene a restare dove sei :sisi:

Ti piacerebbe... da un lato ormai c'è tutto il catalogo immaginabile, fuorché una manciata di esclusive algasiv, e quante di esse sono dei veri capolavori? Quanti titoli usciti su switch hanno davvero impressionato?

Comunque per sollevare un'altra questione

Mi ritrovo in questo tweet che ho beccato oggi, questa comunicazione cosí nintendo today centrica e di blindaggio eccessivo dell'app non mi piace per niente. Se non avessi beccato questo post non avrei mai scoperto le clip con le movenze di dk in bananza perchè non ne sta parlando nessuno. (E ci sarebbe da sottolineare anche, che in una clip con molti nemici a schermo il framerate cala vistosamente, il che non è rassicurante, speriamo bene per la direct dedicata)

Come si disquisiva nel topic zeldiano, con la tecnica del double buffet è sicuro come le tasse che avrà importanti drop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro