Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
veramente i personaggi baby in generale sono la cosa più insulsa dell'universo, mi ha dato fastidio anche solo usarli per sbloccare tutti i costumi su mkw :asd:
e non hanno dato costumi secondari a gente come tartosso, rospicciolo o spunzo, indecente

Donkey Kong prenotato e DLC di Kirby acquistato che sogno

Ora però prego che Metroid Prime 4 sia a Settembre anche se i tempi iniziano a essere stretti…mi sono auto obliviato per non pensarci ma non posso resistere oltre senza

veramente i personaggi baby in generale sono la cosa più insulsa dell'universo, mi ha dato fastidio anche solo usarli per sbloccare tutti i costumi su mkw :asd:
e non hanno dato costumi secondari a gente come tartosso, rospicciolo o spunzo, indecente
Dovevano dare le skin al pesce lisca :unsisi:

lol sono tutti port di cui alcuni vecchi di anni o sulle key card, cosa pensavano di fare uscendo lo stesso giorno di Mario Kart

Avranno le loro gambe I guess

One third-party publisher characterised the numbers as ‘below our lowest estimates’, despite strong hardware sales.

Se dovessi scommettere il proverbiale penny direi EA.

Spero vivamente che SQEX non si aspettasse di vendere qualcosa da Bravely Default o sono completamente ubriachi.

One third-party publisher characterised the numbers as ‘below our lowest estimates’, despite strong hardware sales.

Spero vivamente che SQEX non si aspettasse di vendere qualcosa da Bravely Default o sono completamente ubriachi.
Secondo me il sake gira abbastanza nelle loro sedi

Basta che non sia Cyberpunk perchè se no tutto il boicottaggio alle GKC possiamo metterlo in un preservativo e infilarcelo in culo

Tra retail fake, prezzi alti e giochi vecchi era inevitabile, ciò non toglie che questi fattori potrebbero portare a un calo anche sul lungo termine.
Arrivata oggi la console da G&M finalmente.

BD sembra vendere piú del dovuto.

EA aveva Split Fiction che era addirittura Code in a Box

Bravely per assurdo sta nelle prime posizioni dell'eshop con Fast Fusion e compagnia. Credo stia andando benino, probabilmente agevolato dagli acquisti compulsivi del lancio della console visto che in altri periodi credo non se lo sarebbe filato nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro