Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sono andato a vedere il twitter di Palworld perchè essendo una mediocrata pompata non si sa bene per che motivo, pensavo se lo inculassero in 4 nel 2025 ed effettivamente è così ma la cosa più bella credo sia il video di presentazione di un nuovo PAL

Che è praticamente Mismagius :rickds: :rickds: :rickds:

Proprio capacità artistiche prossime allo 0 nonostante milioni macinati

Mismagius + Braixen. :asd:

Mi dispiace seriamente per chi ha speso soldi su sta robaccia, a causa della fomo del lancio.

Indifendibile sta roba :asd:
Ma Hey è giustificatoh perché così mando un segnale forte a Nintendo, Take this!

Pensavo che per raschiare il barile trattassero Mario Party, che non hanno mai fatto.
E invece casca a fagiolo per continuare a essere ignorato.
Ma scherzi ? Ma perché analizzare un gioco completo, quando puoi guardare un video e fare milioni di supposizioni sbagliate sulla risoluzione e sul dettaglio da PS4 :asd:

No ma verissimo, situazione third ribaltata completamente e tutti si stavano trattenendo la versione switch 2 sisi.

La maledizione del cestone dei porting continua + il dramma delle gkc.

Io gli lascio il beneficio del dubbio fino al prossimo direct main ma diciamo che lato comunicativo non ci stanno capendo un cazzo proprio, cioè io per dire RE4 e Village me li aspettavo oggi al 100%.

Bello il titolo su Star Wars, imho ha ancora altri 3 annetti di fronte quindi non capisco le critiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro