Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Mi trovo. Quel su cui non mi trovo sono i 30 euro in più per la cartuccia normale. :asd:
Ad oggi il titolo che costa meno ed è su cartuccia è Cyberpunk a 70 e CD Projekt ha detto di avere margini risicati di guadagno.
Credo che pure vendere a 60 euro possa significare un mancanto margine di guadagno o rasente allo 0 (quindi non ne vale la pena e si rischia di perderci immettendo cartucce con il rischio di non venderle), 50 lo vedo ad oggi impensabile.

Ad oggi il titolo che costa meno ed è su cartuccia è Cyberpunk a 70 e CD Projekt ha detto di avere margini risicati di guadagno.
Credo che pure vendere a 60 euro possa significare un mancanto margine di guadagno o rasente allo 0 (quindi non ne vale la pena e si rischia di perderci immettendo cartucce con il rischio di non venderle), 50 lo vedo ad oggi impensabile.
Più che altro la cartuccia da 64gb su sw2 quanto viene? 10/15 dollari a pezzo? O abbattono velocemente il prezzo tramite la distribuzione o davvero, conviene fare qualche taglio in più.
Post automatically merged:

alcuni fortunatamente lo fanno, tipo Dragon Ball Sparking Zero... E poi c'è Square, che con DQ 3 l'upgrade gratuito o a pagamento con Romancing Saga lo ha fatto ma con quelli in arrivo con DQ 1-2 e Octopath 0 no :facepalm:
Ottimo, quantomeno sui cross alcune sfruttano questi escamotage. Oltre che le copertine sw1 > sw2, specie poi con quelle scritte in fondo. :sard:

Più che altro la cartuccia da 64gb su sw2 quanto viene? 10/15 dollari a pezzo? O abbattono velocemente il prezzo tramite la distribuzione o davvero, conviene fare qualche taglio in più.
Post automatically merged:

Ottimo, quantomeno sui cross alcune sfruttano questi escamotage. Oltre che le copertine sw1 > sw2, specie poi con quelle scritte in fondo. :sard:
Si rumoreggia sui 16$ infatti, a cui appunto dopo vanno aggiunti le spese di distribuzione, margini del produttore, margini del rivenditore e tasse varie

Si rumoreggia sui 16$ infatti, a cui appunto dopo vanno aggiunti le spese di distribuzione, margini del produttore, margini del rivenditore e tasse varie
Ed è per questo che mi sorprende sempre di più l'attacco alla GCK, quando è palesemente un modo per evitare la "tassa Switch" al momento (anche perchè, ripeto, dubito che non sapessero di eventuale backlash da parte dei consumatori per sta cosa)
CP magari su GCK usciva a 50/60 euro invece di 70, tutti a lamentarsi dei prezzi ma poi quando c'è il modo per pagare di meno tutti a piagne perchè non gli va bene :asd:

Ed è per questo che mi sorprende sempre di più l'attacco alla GCK, quando è palesemente un modo per evitare la "tassa Switch" al momento (anche perchè, ripeto, dubito che non sapessero di eventuale backlash da parte dei consumatori per sta cosa)
CP magari su GCK usciva a 50/60 euro invece di 70, tutti a lamentarsi dei prezzi ma poi quando c'è il modo per pagare di meno tutti a piagne perchè non gli va bene :asd:
Sono quasi certo che se avessero prezzato a 10 euro in più i titoli retail, esattamente come fa N, senza ricorrere alle GKC, le polemiche sarebbero durate di meno

Quali sono i giochi nuovi a 40€ su GKC? Vedo solo porting di roba vecchia come il bacucco a quella cifra.
Tra l'altro se questo ragionamento fosse davvero valido il digital delivery dovrebbe cosatre ancor meno delle GKC e invece continua a esserci differenza di prezzo. Così come i prodotti audiovisivi in streaming continuano ad avere un bitrate scandaloso da rendere preferibile un DVD, senza scomodare i BD. :saske:

C'è chi ci marcia e la "tassa Switch" ce la mette comunque anche con le GKC, ad esempio NISA.

Versione Switch 2 109€

Versione PS5/SW/PS4 99€

E indovina quale versione ha ancora lo stock al 100%, sia di questo che di Disgaea 7.
Prenderanno una bella cantonata.

Quelli ci sono anche sulle GKC e pure sulle scatole CIAB, neh.
La sola variabile è il costo della cartuccia "reale" vs il costo della GKC vs il costo del cartoncino CIAB. :asd:

Quelli ci sono anche sulle GKC e pure sulle scatole CIAB, neh.
La sola variabile è il costo della cartuccia "reale" vs il costo della GKC vs il costo del cartoncino CIAB. :asd:
Ma lo so Bad :asd:
Ma sta di fatto che una GKC ti permette di avere una versione retail anche a 40 euro, quella con 64GB probabilmente necessita di vendere il titolo a 70/60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro