- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,896
Cose come unicorn ci escono solamente dai tenpi dello nes con i vari fire emblem e cloni suoi che sara' maiSì, le altre sono PC meno performanti. Già detto. Va ripetuto a ogni post?
Di Muramasa, Odin Sphere, Dragon's Crown, 15 Sentinels. Tutti usciti in esclusiva Sony, poi arrivati recentemente su Nintendo e non tutti. Quindi certo un loro fan difficilmente sarà storicamente stato un monoconsolaro N. Fa strano dire "prendo Nintendo per cose come Unicorn", se prendi Nintendo da una vita e "cose come Unicorn" ci escono da pochissimo.

Post automatically merged:
Posso capire tutto ma yakuza e' sia colorato, sia una delle cose piu' giapponese che esistanoNon sono un fan Nintendo della prima ora. Ho avuto le console Sony fino a Ps4 + le due portatili. Sono su Nintendo dalla gen 3DS, poi ho fatto Switch 1 e Switch 2, le gen in cui c'è stato maggior supporto Third. Pertanto, non sono il tipo che aspetta l'annuncio del nuovo Zelda o Mario con trepidazione
Perché sono passato a Nintendo? Perché trovo che le loro esclusive siano più colorate, interessanti di quelle che mi offre Sony. Il supporto Third mi soddisfa per i titoli che cerco io, la console è portatile, sto bene così
Clair Obscur, graficamente, mi ispira poco. Voglio Visions of Mana. Metaphor, mai giocato un Persona... Jrpg, per me, significa Square Enix
Yakuza mi interessa 0... non hai capito che mi interessano giochi colorati con uno stile giapponese?
Scarlet Nexus manco so che gioco è. Tu puoi giocarti The World Ends With You Final Remix?
Ci sono altri modi per giocare in portatile? No, preferisco l'immediatezza delle console. Comprassi Steamdeck, Legion Go, MSI Claw, Rog Ally, sarei costretto a fare PC gaming, che non mi interessa