Haezer
Novizio
Ripeto: paragonare le due situazioni, dove da una parte ci sono solo saltuarissimi skip (che poi comunque arrivano) e dall'altra skip costanti, numerosi e anche grossi, è esplicita malafede.
Hai citato Scarlet Nexus come third party che ha saltato switch, come se avesse un qualsiasi peso nel discorso
Scarlet Nexus, dio madonna, ci sono visual novel cinesi che hanno venduto di più e che probabilmente hanno storia e personaggi migliori.
La malafede era presente fin dal principio, io ci sono solamente andato dietro perché sto inviperito per il mercato del Milan
Che poi, se si volesse fare un discorso serio, si potrebbero citare un sacco di giochi che sono arrivati su Playstation in un secondo momento e dopo aver venduto già milionate di copie altrove. L'ultimo giusto un paio di mesi fa, tipo.
E questo non significa dire che arriva meno roba che su Switch, ma che entrambe le piattaforme hanno pro e contro ovviamente e che, soprattutto, se hai solo PS non giochi TUTTO. Bastava avessi detto "Su PS gioco tutto quello che mi interessa" e nessuno ti avrebbe cagato.
Anche perché mi viene l'orticaria anche solo a pensare di "difendere" Nintendo