Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cazzo di animale che sei.Nope
![]()
Praticamente: Saito zozzo > Tanaka > Saito censurato.Xeno 2 > Xeno X > Xeno 1 > Xeno 3
Ed ho ancora le espansioni da giocare

se li giochi handled sono cmq godibili ... l'importante è non giocarli in docked sul televisiore, li' ti sanguinano davvero gli occhiA me sinceramente più dei 60 fps mi interesserebbe una risoluzione degna, ho Xeno 3 in backlog proprio per quello![]()
infatti la prima switch era diventata una console solo portatile da anniComunque l'ho provato su switch 2 e migliora, sia tenendo la risoluzione massima programmata e sia il fatto che ora non ha alcun problema di fluidità nelle zone e nelle situazione in cui invece li avevaA me sinceramente più dei 60 fps mi interesserebbe una risoluzione degna, ho Xeno 3 in backlog proprio per quello![]()
Li voglio tutti a 1080p e 60 fps in portatile!Sarò contro corrente, ma preferirei giocare agli Xeno in 4k nativi a 30fps piuttosto che 1080-1440 a 60![]()

beh quello anche io ... preferisco 30 fps stabili che 60 ballerini anche senza considerare la risoluzioneSarò contro corrente, ma preferirei giocare agli Xeno in 4k nativi a 30fps piuttosto che 1080-1440 a 60![]()
Facciamo il passo avanti, 5120x2160 a 24fps.Sarò contro corrente, ma preferirei giocare agli Xeno in 4k nativi a 30fps piuttosto che 1080-1440 a 60![]()
è così diverso dagli altri che è difficile definire quale xeno è il migliore tra l'x e gli altri se vuoi una certa esplorazione è il migliore, se vuoi una storia piu coesa avvincente e meno spezzettataa sono molto meglio gli altri...già piu facile è fare un paragone interno tra tutti gli altri visto che piu o meno hanno la stessa strutturaPer me X resta il migliore.
Vabbè, ci sta. Tu non sai in che condizioni siamo stati costretti a giocare Xenoblade 2Mi sembra di tornare ai tempi di Ps3/xbox360 quando si parlava di risoluzione vs fps