Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Nope
someone everyone GIF
Che cazzo di animale che sei.

non ho ancora giocato l'X ed il 3, ma tra il primo ed il secondo il primo tutta la vita :asd:

A me sinceramente più dei 60 fps mi interesserebbe una risoluzione degna, ho Xeno 3 in backlog proprio per quello :azz:

A me sinceramente più dei 60 fps mi interesserebbe una risoluzione degna, ho Xeno 3 in backlog proprio per quello :azz:
se li giochi handled sono cmq godibili ... l'importante è non giocarli in docked sul televisiore, li' ti sanguinano davvero gli occhi :asd: infatti la prima switch era diventata una console solo portatile da anni

Comunque l'ho provato su switch 2 e migliora, sia tenendo la risoluzione massima programmata e sia il fatto che ora non ha alcun problema di fluidità nelle zone e nelle situazione in cui invece li aveva

Però si attendiamo tutti gli upgrade, anche chi come me li ha già giocati

Sarò contro corrente, ma preferirei giocare agli Xeno in 4k nativi a 30fps piuttosto che 1080-1440 a 60 :asd:
beh quello anche io ... preferisco 30 fps stabili che 60 ballerini anche senza considerare la risoluzione

Per me X resta il migliore.
è così diverso dagli altri che è difficile definire quale xeno è il migliore tra l'x e gli altri se vuoi una certa esplorazione è il migliore, se vuoi una storia piu coesa avvincente e meno spezzettataa sono molto meglio gli altri...già piu facile è fare un paragone interno tra tutti gli altri visto che piu o meno hanno la stessa struttura

Mi sembra di tornare ai tempi di Ps3/xbox360 quando si parlava di risoluzione vs fps

Mi sembra di tornare ai tempi di Ps3/xbox360 quando si parlava di risoluzione vs fps
Vabbè, ci sta. Tu non sai in che condizioni siamo stati costretti a giocare Xenoblade 2 :asd:

Ovvio che visti i trattamenti che hanno ricevuto altri giochi, uno si aspetta degli upgrade come si deve anche per Xenoblade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro