Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Il gioco fa molto uso anche di filmati in CGI, comprimerli sarebbe stato peggio, un po' come FF13 su 360 :asd:
ff7r-final-fantasy-7-remake.gif

Non vedo l'ora di vedere i video gameplay di sta roba
Il piedistallo con te che stai attaccato al coso era già scabroso ma il modello cartonato con cui devi giocare mentre te lo tieni attaccato in faccia supera ogni cosa

Nessuno che parla del giocone in arrivo
1000092313.png
:fantozzi:
Comunque non so se é più imbarazzante il porting di galaxy o il dlc tagliato dal gioco di dk.

Affascinante, il canale ufficiale di RE/Capcom ha scisso i trailer per versioni

Questo permetterà una prima analisi parallela.

Direct purtroppo mediocre per quanto mi riguarda. Yoshi unica luce e alcuni annunci invece della classica indifferenza mi hanno pure fatto alterare (DLC di DK, Galaxy 1+2 e l'ennesimo trailer pessimo di prime 4 booooh)

DLC di bananza mi lascia abbastanza indifferente, meno di quello di wonder che non mi interessa, ma già ha il suo perché

sicuramente di positivo c'è che chi ancora non ha switch 2 può aspettare con calma vista la offerta non imperdibile.

Affascinante, il canale ufficiale di RE/Capcom ha scisso i trailer per versioni

Questo permetterà una prima analisi parallela.

Li ho guardati in minatura nel post e boh, la versione Switch 2 è senza senso, non ho visto tagli eccessivi e l'illuminazione è per lo più uguale (e può anche migliorare)

Li ho guardati in minatura nel post e boh, la versione Switch 2 è senza senso, non ho visto tagli eccessivi e l'illuminazione è per lo più uguale (e può anche migliorare)
Ad occhio le differenze principali, almeno nella build attuale sono:
  • Capelli (e ci devono lavorare un po').
  • RES più bassa (e va be').
  • FPS (e va be' è normale)
  • Ci sono dei tweak all'illuminazione e ombre.
Di sicuro ha ancora mesi di ottimizzazione e miglioramento davanti a sé. Se restano sui 30FPS come target possono probabilmente migliorare ancora l'IQ da qui al lancio.

Ad occhio le differenze principali, almeno nella build attuale sono:
  • Capelli (e ci devono lavorare un po').
  • RES più bassa (e va be').
  • FPS (e va be' è normale)
  • Ci sono dei tweak all'illuminazione e ombre.
Di sicuro ha ancora mesi di ottimizzazione e miglioramento davanti a sé. Se restano sui 30FPS come target possono probabilmente migliorare ancora l'IQ da qui al lancio.
I capelli sono tosti da renderizzare bene :asd:

Si aspetta la prossima conferenza Microsoft (TGS). Per dire di nuovo che si tengono gli annunci per il successivo Direct.

Stando a Nate, Matt e co Microsoft avrà una forte presenza su Switch 2 dal 2026. Non sottovalutate la questione devkit

Cose positive: ero a casa con la febbre, quindi lo ho visto.
Hades 2 data ufficiale, non vedo l'ora di buttarmici con la 1.0
REquiem
Nuovo Fire Emblem

Cose negative: tutto il resto e domani si va a lavoro nonostante la febbre.

Comunque delle esclusive mostrate si salva solo Yoshi, peccato non abbia avuto lo stesso budget di Mario o dk.
-dlc imbarazzanti
-porting galaxy senza senso quando avrebbero potuto fare un bel remake grafico
-mp4 che si aspetta dai tempi del Wii u, si mostra in questo stato.

Poveri sviluppatori indie (e non solo) a Settembre. Silksong in apertura, Hades2 in chiusura. :shrek:

HYPE per la recensione di Ign Francia su Hades 2. :saske:

Comunque delle esclusive mostrate si salva solo Yoshi, peccato non abbia avuto lo stesso budget di Mario o dk.
-dlc imbarazzanti
-porting galaxy senza senso quando avrebbero potuto fare un bel remake grafico
-mp4 che si aspetta dai tempi del Wii u, si mostra in questo stato.
pure yoshi c'è da capire quanto semplicistico sia...perchè l'ultimo perlomeno era ok semplice ma aveva piu piani su cui giocare e scovare i collezzionabili che almeno lo facevano risultare piu interessante. Questo è sembrato poca cosa, molto semplicistico .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro