Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Meglio decisamente l'only digital che una presa in giro come le gkc, oltre a tutto il consumo di plastica inutile. :asd:
Decisamente no. La Digital Key le puoi rivendere se il gioco non ti piace, le puoi prestare (lo puoi fare anche con il Digital ma solo per 2 settimane).

Sono comunque una possibilità in più, che tutela anche i piccoli studi, perché le card da 64 giga costano caro e non tutti gli studi se le possono permettere e la scatola da maggiore visibilità al gioco e non taglia fuori i negozianti.

Decisamente no. La Digital Key le puoi rivendere se il gioco non ti piace, le puoi prestare (lo puoi fare anche con il Digital ma solo per 2 settimane).

Sono comunque una possibilità in più, che tutela anche i piccoli studi, perché le card da 64 giga costano caro e non tutti gli studi se le possono permettere e la scatola da maggiore visibilità al gioco e non taglia fuori i negozianti.

Santa Nintendo che tutela i piccoli studi con le gkc, non c'erano ASSOLUTAMENTE altri modi. :sisi:

Eh ma è una possibilità in piú certo, ma quando fornisci solo 2 possibilità forse non è un cosí tanto pregio.

Sempre meglio dell'onli Digital o dei codici mono-uso.
Stai là. Guadagni la rivendita (e il prestito, anche se Nintendo si è mossa sorprendentemente bene con i prestiti digitali) ma perdi la comodità di poter giocare tutti i i titoli installati senza portare la cartucce con te. E le copertine sono dei cessi che fanno venire meno ogni voglia di collezionismo.
L'installazione era la scelta migliore, avrebbero potuto usare cartucce più lente ed economiche e tutti i giocatori avrebbero avuto la stessa velocità di caricamento a prescindere dall'avere acquistato il gioco retail o su e-shop.

Tutti tranne Hulst.

Vine Ok GIF

• Europe: 599€ for non X and 899€ for the X
  • UK: 499 British pounds for non X, 799 British pounds X
  • Australia: 799 AUD for non X, 1599 AUD for X
  • Canada: $799 CAD for non X, $1299 CAD for X
  • US: $599 for non X, $999 for X

Dog What GIF by MOODMAN

Più di 1000 dollari col VAT in USA.

We've received reports that some players are experiencing reduced stability after downloading today's update.

c71JmVx.gif

Per fortuna che lo hanno rinviato, qui sarà lunga.

Io ieri ho giocato per più di un’ora post update e non ho notato i cali di frame man mano che proseguivo nella sessione a differenza delle partite pre update, potrebbe essere un caso ma non credo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro