iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,277
Housemarque usa l'UE?Perchè ho il presentimento che Saros non usi le feature "inedite" di sto cesso?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Housemarque usa l'UE?Perchè ho il presentimento che Saros non usi le feature "inedite" di sto cesso?![]()
Ringrazia e venera, grazieRingraziamo sempre Nintendo per averci dato le GKC anziché l'installazione dei giochi.![]()
Si anche Returnal.Housemarque usa l'UE?
Sempre meglio dell'onli Digital o dei codici mono-uso.Ringraziamo sempre Nintendo per averci dato le GKC anziché l'installazione dei giochi.![]()
Sempre meglio dell'onli Digital o dei codici mono-uso.
Ma assolutamente no dato che anche cosi' hai la piena liberta di prestare o vendere il.gioco a differenza dell'only digitalMeglio decisamente l'only digital che una presa in giro come le gkc, oltre a tutto il consumo di plastica inutile.![]()
Decisamente no. La Digital Key le puoi rivendere se il gioco non ti piace, le puoi prestare (lo puoi fare anche con il Digital ma solo per 2 settimane).Meglio decisamente l'only digital che una presa in giro come le gkc, oltre a tutto il consumo di plastica inutile.![]()
Decisamente no. La Digital Key le puoi rivendere se il gioco non ti piace, le puoi prestare (lo puoi fare anche con il Digital ma solo per 2 settimane).
Sono comunque una possibilità in più, che tutela anche i piccoli studi, perché le card da 64 giga costano caro e non tutti gli studi se le possono permettere e la scatola da maggiore visibilità al gioco e non taglia fuori i negozianti.
Stai là. Guadagni la rivendita (e il prestito, anche se Nintendo si è mossa sorprendentemente bene con i prestiti digitali) ma perdi la comodità di poter giocare tutti i i titoli installati senza portare la cartucce con te. E le copertine sono dei cessi che fanno venire meno ogni voglia di collezionismo.Sempre meglio dell'onli Digital o dei codici mono-uso.
Tutti tranne Hulst.
Ce penso ioNon so se abbiano un inviato al TGS.
Comunque molto positivo che Capcom lo abbia reso provabile da subito.
Vai sei il nostro inviato speciale.Ce penso io
![]()
fpecialeVai sei il nostro inviato speciale.
We've received reports that some players are experiencing reduced stability after downloading today's update.
![]()
Per fortuna che lo hanno rinviato, qui sarà lunga.