Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Ma le esclusive le ancora e ha un ritmo anche da paura fino ad ora, e che non sono forti come il primo anno di switch.
Sì, ammiro comunque moltissimo la loro scelta di aver puntato fin da subito sul supportare la nuova piattaforma. E' il modo che ha sempre funzionato per vendere macchine, bene e velocemente.

Quel "we believe in generations" che ora si è perso sia come percezione (lato tecnico) che commerciale (upgrade++).

Sono impaziente di vedere finita questa prima tornata di progetti per forza di cose nati sulla prima Switch, le vere novità. Credo ci sarà tanto di cui parlare :)

In maniera egoistica preferirei avere un solo dispositivo premium, che spezzettare il tutto su più piattaforme. Ad oggi Steam Deck + Switch 2 sono una combo totale per la mobilità, e lato tripla A c'è sempre il cloud volendo

Comunque ho provato Zelda con l’upgrade, ma quanto è bello

IMG_1190.jpegIMG_1193.jpegIMG_1194.jpeg

Fa spavento pensare che lo abbiano sviluppato su un hardware ultra low power come il Wii U. Ok che lì infatti girava malino but still. E' tipo due generazioni avanti a Legends ZA :morris2:

Comunque ho provato Zelda con l’upgrade, ma quanto è bello

Visualizza allegato 23183Visualizza allegato 23184Visualizza allegato 23185

Fa spavento pensare che lo abbiano sviluppato su un hardware ultra low power come il Wii U. Ok che lì infatti girava malino but still. E' tipo due generazioni avanti a Legends ZA :morris2:
Per questo l'anno prossimo mi aspetto che un primo trailer del Main salti fuori, non c'è gioco più adatto a mostrare i muscoli di SWC2. O meglio ci sono gli Xeno (e probabilmente a Febbraio lo vedremo), ma per il grande pubblico Zelda è Zelda.

Per questo l'anno prossimo mi aspetto che un primo trailer del Main salti fuori, non c'è gioco più adatto a mostrare i muscoli di SWC2. O meglio ci sono gli Xeno (e probabilmente a Febbraio lo vedremo), ma per il grande pubblico Zelda è Zelda.
E' in produzione xeno 4? Io avevo capito che puntavano su altro

Anche perché il dlc del 3 sostanzialmente chiude la trilogia

Onestamente dopo 3 titoli enormi più DLC più credo che serva una svecchiata alla formula....meglio una nuova ip o al limite un successore spirituale di X

Sì anche io ne sono convinto

Monolith a Gennaio/Febbraio, Zelda a Giugno

E' in produzione xeno 4? Io avevo capito che puntavano su altro

Anche perché il dlc del 3 sostanzialmente chiude la trilogia

Onestamente dopo 3 titoli enormi più DLC più credo che serva una svecchiata alla formula....meglio una nuova ip o al limite un successore spirituale di X
Ho scritto Xeno istintivamente, non saprei cosa stiano facendo. Xeno4, XenoX2, Nuova IP, XenoQualcosa. In generale il nuovo gioco Monolith. :sisi: Secondo me sarà qualcosa di nuovo, poi salterà fuori un X2 o uno Xeno4.

Sì anche io ne sono convinto

Monolith a Gennaio/Febbraio, Zelda a Giugno
Stessa idea. Xeno Inizio Anno, Zelda all'""""E3""""".

Ho scritto Xeno istintivamente, non saprei cosa stiano facendo. Xeno4, XenoX2, Nuova IP, XenoQualcosa. In generale il nuovo gioco Monolith. :sisi: Secondo me sarà qualcosa di nuovo, poi salterà fuori un X2 o uno Xeno4.

Stessa idea. Xeno Inizio Anno, Zelda all'""""E3""""".
Ah ok nuovo gioco monolith,non si sa cosa...spero qualcosa di nuovo

Ma per voi faranno le patch agli xeno?
Non è nemmeno in discussione sta cosa :iwanzw: Soltanto che possono volerci 3 mesi come 3 lustri. Ma aspetteremo :dajee:

La prima Switch aveva il catalogo WiiU (di qualità ma sconosciuto ai più) con cui tappare parte dell'anno.

Su Switch 2 per forza di cose non è possibile, quindi serve un po' di lavoro per giustificare pacchetto upgrade+eventuale dlc. Nintendo come scelte questo periodo sembra difficile da decifrare, ma la scaletta secondo me è (per i loro obiettivi) già ampiamente pianificata.

Al momento giusto insomma, qualcosa arriverà

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che l'avete a pieno regime a livello di batteria come stiamo messi?
2/ 2,5 ore di media, quindi male. Devi giocare attaccato al caricabatterie della switch 1.
[automerge]1760728927[/automerge]
Non è nemmeno in discussione sta cosa :iwanzw: Soltanto che possono volerci 3 mesi come 3 lustri. Ma aspetteremo :dajee:

La prima Switch aveva il catalogo WiiU (di qualità ma sconosciuto ai più) con cui tappare parte dell'anno.

Su Switch 2 per forza di cose non è possibile, quindi serve un po' di lavoro per giustificare pacchetto upgrade+eventuale dlc. Nintendo come scelte questo periodo sembra difficile da decifrare, ma la scaletta secondo me è (per i loro obiettivi) già ampiamente pianificata.

Al momento giusto insomma, qualcosa arriverà
Gli update di qualche xeno arriverà quando mostreranno il nuovo gioco dei Monolith. Bisogna aspettare a gennaio/febbraio per il prossimo direct e incrociare le dita.

Ultima modifica:
Circa due ore.

Su giochi più leggeri tipo Silksong o Hades 1 arriva a 3 ore.

Io aggiungerei mezz'ora a entrambi i valori. Stamattina ho cronometrato e dopo 35 minuti su Zelda era al 79%

Edit:

Ultima modifica:
Io aggiungerei mezz'ora a entrambi i valori. Stamattina ho cronometrato e dopo 35 minuti su Zelda era al 79%

Edit:

No la stima è verosimile perché la maggioranza attiva il limite di ricarica sotto il 90%, e di fatto ti ritrovi con la batteria al 79% di base :asd:

Quindi parti con 15/20 minuti in meno almeno.

mi aspetto grandi cose su questo versante anche da Mario main, che mi auguro vivamente si faccia vivo all'inizio del prossimo anno :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro