Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Però me le devi spiegare le castronerie, perché ad ora l'unica cosa che mi hai contestato è "i prezzi sono troppo alti" e non è che sia stato molto convincente
158 milioni di utenti abbandonati: assolutamente falso
Decine di esclusive: me ne hai elencate 9 scarse
Console che vende tanto per le esclusive: Ps5 vende tanto senza esclusive

Boh se vuoi continuo ma poi polmo dice che me la vivo male. Bisognerebbe aprire un topic dove vi fate tutti i complimenti a vicenda effettivamente.

Un Kart Racer multiplayer e un Platform Action 3D innovativo :asd:
A cui aggiungiamo un titolo Arcade di Sakurai, uno dei director migliori del giappone, uno spinoff (canonico) di Zelda e due Cross Gen con Pokémon per le masse e Metroid Prime 4 per gli hardcore gamer.

A volte mi chiedo cosa Nintendo vi abbia fatto :asd:
Un kart con diversi problemi e un gioco super facile, non mi hanno divertito abbastanza, ora che faccio? Aspetto il musou di Zelda che se non ci fosse stato il bollino Nintendo e le skin di Zelda nessuno avrebbe comprato e considerato? Pokemon lasciamo proprio stare che é un'involuzione rispetto Arceus e MP4 é dal Wii u che l'aspetto.
Nintendo non ha fatto niente a parte alcuni prezzi fuori da ogni logica, ma vendono quindi fanno bene a spennare. Chi esalta ogni cosa invece perché esclusiva N, l'altro utente che metteva welcome tour addirittura tra le esclusive da contare che é una demo a pagamento, non riuscite a essere obiettivi su tutto. L'esempio di sackboy calza a pennello, giochino secondario che fa il suo, qui sarebbe già nei listoni da d1.

Su PS5 molti titoli sfruttavano l'aver già avuto una patch per PS4 Pro, altrimenti pure li avresti avuto una valanga di giochi solamente a 1080p su una console che supporta il 4k.

Delle nuove release però di aggiornamenti iniziano ad arrivare ora che i devkit si stanno distribuendo e nintendo ne ha già distribuite circa una ventina di patch

Still è andata così, che dobbiamo ringraziare l'esistenza di ps4pro non importa. Intanto se avvio su switch 2 xeno mi gira peggio che su switch 1, questi sono i fatti, che su altre console non sono mai successi.

Still è andata così, che dobbiamo ringraziare l'esistenza di ps4pro non importa. Intanto se avvio su switch 2 xeno mi gira peggio che su switch 1, questi sono i fatti, che su altre console non sono mai successi.
Dire che gira peggio comunque non è vero. Gira con le stesse perfomance, se non pure leggermente meglio (framerate e risoluzione lockate), è solo che non è adattato per lo schermo, che essendo più grande mostra maggiormente i difetti... ma seguendo questa logica allora su Switch Lite è la piattaforma migliore dove giocare il titolo :asd:
Ma su TV invece è oggettivamente meglio l'esperienza

Che non è una cosa che si può applicare tanto alla leggera con switch 2, visto che upgrade di pura forza bruta sono pochissimi, gli upgrade sono distribuiti con il contagocce e addirittura alcuni giochi girano pure peggio vista la risoluzione e la grandezza dello schermo.

Anche senza upgrade tutti i giochi Switch girano meglio di base. Forse alcuni si vedono leggermente peggio sullo schermo portatile ma i benefici a livello di framerate ripagano ampiamente

Certo che si scontra, la narrativa delle esclusive superate (su cui io non sono d'accordo attenzione) applicata a PS non è una boiata, magari applicata ad lo è.

E' semplicistico fare tutto un calderone senza contestualizzare le dinamiche che ci sono dietro agli ecosistemi di queste console, soprattutto quello N dove le esclusive hanno una forza maggiore.
Evito di tirare in ballo il fatto che le esclusive avevano una forza totale fino a PS4 (per quattro generazioni di console fisse) e sono state fondamentali per il successo di PSP e l'insuccesso di PSVita, quindi chi compra Playstation se ne è uscito ieri con "i fattori", l'altro ieri era "Uncharted gne gne gne" (capolavori tra l'altro, tutti e 4).
E ripeto: questa storia del calderone non regge benissimo, perché le console possono essere vendute per tantissimi motivi slegati dalle esclusive ma queste rimangono un fattore determinante fino a che la propria console non smette di averne, poi diventano un calderone. Il successo di PS5 è dato da un marchio fortissimo e dalla possibilità di giocarci bene 40000000 di giochi meritevoli, oltre al fatto che il casual si compra quella per giocarsi cod. Ma insomma il successo numerico è sinonimo di qualità e meritocrazia o no? Pokemon Leggende ZA capolavoro meritevole di lodi? Il punto è che il calderone di fattori, il pc che non conta, gli utenti scemi che incensano ecc. sono tutte cose spuntate casualmente fuori negli ultimi 2/3 anni, caso strano

Dire che gira peggio comunque non è vero. Gira con le stesse perfomance, se non pure leggermente meglio, è solo che non è adattato per lo schermo, che essendo più grande mostra maggiormente i difetti... ma seguendo questa logica allora su Switch Lite è la piattaforma migliore dove giocare il titolo :asd:

Al mio paese significa che gira peggio.

Anche senza upgrade tutti i giochi Switch girano meglio di base. Forse alcuni si vedono leggermente peggio sullo schermo portatile ma i benefici a livello di framerate ripagano ampiamente

I miglioramenti di frame sono imperccettibili, lo schermo invece lo guardo durante tutta la sessione.

Al mio paese significa che gira peggio.
No, girare peggio significa che gira a risoluzioni e framerate inferiori. Non è così, altrimenti ripeto, passare da Switch Lite a OLED significherebbe giocare anche li gli Xenoblade peggio e rimane comunque una modalità di usufrutto, su TV per dire è solo vantaggio.

158 milioni di utenti abbandonati: assolutamente falso
Decine di esclusive: me ne hai elencate 9 scarse
Console che vende tanto per le esclusive: Ps5 vende tanto senza esclusive

Boh se vuoi continuo ma poi polmo dice che me la vivo male. Bisognerebbe aprire un topic dove vi fate tutti i complimenti a vicenda effettivamente.
158 milioni di utenti che non possono giocare le prossime 13 esclusive Nintendo, sono tagliati fuori e sono passati 5 mesi dal lancio della nuova generazione. Cinque.
Rileggi, non ho mai detto decine. Ho detto UNA DECINA e te ne ho elencate 13.
Visto? Le castronerie erano tu che leggi male quello che ho scritto e tu che ignori il fatto che a 154 milioni di utenti vengano tolte 13 esclusive in 5 mesi. Di nuovo, non mi hai convinto

Il successo di ps5 è dovuto al fatto che nel mondo reale non frega un cazz0 a nessuno se i first escono dopo un anno su pc, quindi di fatto sono esclusive

Evito di tirare in ballo il fatto che le esclusive avevano una forza totale fino a PS4 (per quattro generazioni di console fisse) e sono state fondamentali per il successo di PSP e l'insuccesso di PSVita, quindi chi compra Playstation se ne è uscito ieri con "i fattori", l'altro ieri era "Uncharted gne gne gne" (capolavori tra l'altro, tutti e 4).
E ripeto: questa storia del calderone non regge benissimo, perché le console possono essere vendute per tantissimi motivi slegati dalle esclusive ma queste rimangono un fattore determinante fino a che la propria console non smette di averne, poi diventano un calderone. Il successo di PS5 è dato da un marchio fortissimo e dalla possibilità di giocarci bene 40000000 di giochi meritevoli, oltre al fatto che il casual si compra quella per giocarsi cod. Ma insomma il successo numerico è sinonimo di qualità e meritocrazia o no? Pokemon Leggende ZA capolavoro meritevole di lodi? Il punto è che il calderone di fattori, il pc che non conta, gli utenti scemi che incensano ecc. sono tutte cose spuntate casualmente fuori negli ultimi 2/3 anni, caso strano

Il calderone di fattori lo stai facendo solamente tu che cambi versione ad ogni post.

Prima erano le esclusive vendono la console, ti si è spiegato che non è un fattore che si può applicare a tutti, infatti ps5 vende grazie anche ad altro.

Ora parli di qualità e meritocrazia.

Boh

Per ogni Xeno ci sono trenta giochi che guadagnano un botto. Lo stesso Animal Crossing su S2 tra caricamenti enormemente ridotti e frame sempre stabile è un’esperienza diversa pure senza alcun upgrade

I miglioramenti di frame sono imperccettibili, lo schermo invece lo guardo durante tutta la sessione

Non lo sono credimi, evidentemente hai provato solo giochi che già su S1 giravano bene. Bayonetta 3 che passa da 35-40 a 60 fissi per dire è un altro gioco quasi

No, girare peggio significa che gira a risoluzioni e framerate inferiori. Non è così, altrimenti ripeto, passare da Switch Lite a OLED significherebbe giocare anche li gli Xenoblade peggio e rimane comunque una modalità di usufrutto, su TV per dire è solo vantaggio.

è così. Il gioco è più brutto di quando lo giocavo su switch 1, puoi girarla quanto vuoi ma i fatti sono questi.

Non capisco come si scontri con quello che ho detto, come dici tu una console può essere venduta a milioni anche se è un ottimo registratore di videocassette. Io dicevo che la narrativa delle esclusive come concetto superato che non sono necessarie a vendere una console è una boiata, cosa che dimostra ogni Pokemon che esce o l'assurdo spauracchio di cod in esclusiva
Eh, ma tu dici che PS5 non ha esclusive eppure a fine ciclo supererà i 100 milioni di pezzi venduti. Quindi o non è vero che PS5 non ha esclusive o è vero che ci sono almeno 100 milioni di giocatori che alle esclusive (o meglio, alle esclusive perpetue) non danno poi questo peso.
Ovviamente, come ho già scritto, il fatto che una cosa funzioni per una piattaforma non vuol dire che funzioni anche per le altre. Magari una NS2 con i giochi che escono su PC dopo un paio d'anni farebbe la fine del WiiU. O Magari continuerebbe a vendere vagonate di console. Senza controprova è difficile a dirsi. Di sicuro per Sony sembra funzionare. E lo dico come mera constatazione dei fatti, non avallo assolutamente la politica di Sony di portare i suoi giochi altrove.

Non lo sono credimi, evidentemente hai provato solo giochi che già su S1 giravano bene. Bayonetta 3 che passa da 35-40 a 60 fissi per dire è un altro gioco quasi

Hai preso il caso più eclatante perché con il frame sbloccato. Astral chain per rimanere in tema come gira invece? Caricamenti leggermente migliori ma il resto è uguale con il solito problema della resa visiva in portatile.

Il calderone di fattori lo stai facendo solamente tu che cambi versione ad ogni post.

Prima erano le esclusive vendono la console, ti si è spiegato che non è un fattore che si può applicare a tutti, infatti ps5 vende grazie anche ad altro.

Ora parli di qualità e meritocrazia.

Boh
Comprensione del testo: il fatto che le esclusive non servano a vendere una console e siano un concetto superato, e che i crossgen siano irrinunciabili perché non si possono abbandonare utenze enormi, sono boiate. Questo ho scritto e questo ripeto da 10 messaggi, qua lo faccio per l'ultima volta. Il fatto che PS5 venda perché ci si può giocare cod e perché Ragnarock ci gira meglio è un altro discorso, totalmente slegato dal mio e buttato in mezzo perché sì

Hai preso il caso più eclatante perché con il frame sbloccato. Astral chain per rimanere in tema come gira invece? Caricamenti leggermente migliori ma il resto è uguale con il solito problema della resa visiva in portatile.
Ma anche gli Xenoblade soffrivano di drop di risoluzione e qualche calo di frame sui 25fps soprattutto il 2.
Il gormott su Switch 1 andava a su circa i 420p con cali in città anche sui 360p, almeno su Switch 2 è ancora a 540p.

Comprensione del testo: il fatto che le esclusive non servano a vendere una console e siano un concetto superato, e che i crossgen siano irrinunciabili perché non si possono abbandonare utenze enormi, sono boiate. Questo ho scritto e questo ripeto da 10 messaggi, qua lo faccio per l'ultima volta. Il fatto che PS5 venda perché ci si può giocare cod e perché Ragnarock ci gira meglio è un altro discorso, totalmente slegato dal mio e buttato in mezzo perché sì

Come fa ad essere slegato se è un caso che va letteralmente contro a quello che dici.

158 milioni di utenti che non possono giocare le prossime 13 esclusive Nintendo, sono tagliati fuori e sono passati 5 mesi dal lancio della nuova generazione. Cinque.
Rileggi, non ho mai detto decine. Ho detto UNA DECINA e te ne ho elencate 13.
Visto? Le castronerie erano tu che leggi male quello che ho scritto e tu che ignori il fatto che a 154 milioni di utenti vengano tolte 13 esclusive in 5 mesi. Di nuovo, non mi hai convinto
Di questi 158 di quante esclusive pensi che freghi di quelle che hai elencato? 1 o 2? E tu hai detto abbandonati, che a casa mia vuol dire non più supportati. Cosa falsa appunto. Switch 1 continua ad essere supportata ad oggi. Comunque ti convinci già da solo con la tua narrativa, mica ti devo convincere io.

Eh, ma tu dici che PS5 non ha esclusive eppure a fine ciclo supererà i 100 milioni di pezzi venduti. Quindi o non è vero che PS5 non ha esclusive o è vero che ci sono almeno 100 milioni di giocatori che alle esclusive (o meglio, alle esclusive perpetue) non danno poi questo peso.
PS5 ce le ha le esclusive, dopo 5 anni ci mancherebbe altro :azz:
Escono tutte su pc, vero, ma possiamo considerarlo un fattore che conta poco alla luce dei fatti.
Ci sono 100 milioni di giocatori che vogliono una PS5 perché è l'unico modo sensato (su console) di godere al 100% dell'offerta terze parti: ci giochi Resident Evil in 4K, ci giochi cod con i tuoi amici e 20 milioni di persone ci giocano God of War. Xbox ha attirato tutti con un servizio eccezionale, 80 miliardi di acquisizioni e sta a portare Halo su Playstation. PS5 è l'unica console di generazione corrente (lato potenza) sul mercato, 100 milioni mi sembrerebbero pure pochi
[automerge]1762267013[/automerge]
Di questi 158 di quante esclusive pensi che freghi di quelle che hai elencato? 1 o 2? E tu hai detto abbandonati, che a casa mia vuol dire non più supportati. Cosa falsa appunto. Switch 1 continua ad essere supportata ad oggi. Comunque ti convinci già da solo con la tua narrativa, mica ti devo convincere io.
Se non fossi convinto di quello che dico sarei dissociato, quindi parliamo del resto.
"Abbandonati" è il termine sbagliato, diciamo che si possono lasciare indietro come supporto della casa madre, cosa oggettiva visto che dal 5 giugno non è stato annunciato un gioco per Switch e ce ne sono soltanto tre in arrivo. Meglio?
Quindi la prima castroneria l'abbiamo risolta e sull'altra avevi letto male, capita. C'è altro che non ti torna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro