Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Basta parlare di monnezze, pensate alle cose serie

metroid-ravenous-gifs-v0-nny0u2rj9loh1.gif

Ci starebbe bene anche quello in cui guarda la foto con il logo di Sony della PS1

Però nessuno ha dei seguiti, quindi Skyrim e la trilogia di Tomb Raider (anche in ottica rilancio) li capisco. Ma Far Cry 3 così in mezzo non mi significa niente, portami una collezione con tutti i capitoli o il più nuovo
Il 3 e il capitolo migliore, poi mi sembra che esce anche un'altro far cry, poi Ubisoft e con le pezze al culo in sto momento e quindi non può portare 300 giochi come fa Capcom perché ci guadagna sempre, e in una situazione in cui un paio di passi falsi e gli azionisti se la mangiano viva :asd:

Non ho giocato i 2 Spider-Man, ma erano difficili? Me li aspetto come qualcosa in linea con i vari Batman Arkham. Queste scelte di level/game design sono evidentemente una volontà di rendere il gioco più accessibile e fruibile a tutti
Non li ho giocati, ma hanno chiaramente un vantaggio: sono open world con un sistema di movimento che,lo si vede già dai trailer, è molto divertente. Non mi meraviglia che ci siano giocatori che si rilassano semplicemente saltellando qua e là per Manhattan. Wolverine sembra un gioco incentrato sui soli combattimenti, quindi se non sono appaganti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro