Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

La campagna d'odio su twitter nei confronti di wolverine sta ancora galoppando forte

Con Ps6 dovranno fare una campagna marketing bella forte per cambiare la percezione negativa dell'addio al fisico

Ma perché secondo voi è solo per la storia del fisico?

Io ho visto la storia del fisico come la goccia che fa traboccare il vaso, ma è dal 2020-2021 circa che PlayStation fa di tutto per farsi odiare

Cioè non è che ci sia un motivo. Io ne ho almeno 10

La campagna d'odio era per percularli? 😂 Ho visto effetti migliori sullo zx spectrum

Io ho visto la storia del fisico come la goccia che fa traboccare il vaso, ma è dal 2020-2021 circa che PlayStation fa di tutto per farsi odiare

Bè se vogliamo chiamiamola campagna denigratoria, ma sta di fatto che ho la home invasa da questi contenuti e ok l'algoritmo ma in tanti sono saliti sul carrozzone, ormai è un trend; ogni post di ps, anche italia, che apro leggo solo insulti per il no disc.
Hanno fatto diversi errori con i giochi chiaro e la storia del fisico secondo me è un pò più di una goccia.
Sono curioso di vedere l'effetto GTA e post natale, sarà anche cambiata un pò la percezione online ma credo che le vendite non caleranno così drasticamente.

Per calare non calano, io il futuro lo vedo grigio

Loro stanno facendo tutte queste cose perché sanno che POSSONO
Sanno che l'utente medio non può frenarsi.

Può solo lamentarsi, ma quando vede il pezzo di tecnologia nuovo o GTA 6, non capisce più nulla.

Un misto di cattiva reputazione di Sony, ma spero anche sia per la cinematography experience fatigue :asd:
A vedere il gioco mi sembra manchi di rifiniture e pieno zeppo delle cose che si sono sempre prese in giro nei giochi tripla A di questo tipo

Per alcuni versi pare un gioco uscito fuori tempo

Bè se vogliamo chiamiamola campagna denigratoria, ma sta di fatto che ho la home invasa da questi contenuti e ok l'algoritmo ma in tanti sono saliti sul carrozzone, ormai è un trend; ogni post di ps, anche italia, che apro leggo solo insulti per il no disc.
Hanno fatto diversi errori con i giochi chiaro e la storia del fisico secondo me è un pò più di una goccia.
Sono curioso di vedere l'effetto GTA e post natale, sarà anche cambiata un pò la percezione online ma credo che le vendite non caleranno così drasticamente.
sono le orde di boxari contro cui combatte Emula :uhmsisi:

seriamente, quando si entra in un trend di questo tipo ogni occasione è buona per alimentare il circolo delle lamentele. e resta sempre da vedere quanto queste siano circoscritte a parte del pubblico che dice la sua online e quanto invece siano condivise dal grande pubblico generalista

La campagna d'odio su twitter nei confronti di wolverine sta ancora galoppando forte

Con Ps6 dovranno fare una campagna marketing bella forte per cambiare la percezione negativa dell'addio al fisico

Continuate a confondere twitter col mondo vero, vedo.

Direi che Nintendo ha 2 titoli eccezionali quest'anno. Uno prevedibile (FE) e l'altro imprevedibile (Pokopia). Resta OoT ma nel complesso una bella streak. L'anno prossimo farà sembrare questo un scricciolo.

Direi che Nintendo ha 2 titoli eccezionali quest'anno. Uno prevedibile (FE) e l'altro imprevedibile (Pokopia). Resta OoT ma nel complesso una bella streak. L'anno prossimo farà sembrare questo un scricciolo.
ma va la switch2 non ha uscite non c'è super mario 3D (cit.)

E non sottovalutate Switch Sport Resort :zaza50:
no-thank-you-7e0115mhy60klgid.gif

Xenoblade Genesis
Duskbloods
Pokémon Onda e Vento
Mario 3d???
Kirby 3d
Esclusiva di Blooper Team.
Altro? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro