Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
HSVpG4gXkAE2SDF

Sfogliando le recensioni di FE su metacritic :sard:
Minchia che tristezza. E a sta gente mandano pure i codici :facepalm:

Mario e Kirby 3D nello stesso anno direi di no
davvero quella roba che abbiamo visto ha il potere di togliere Mario dai giochi? :shrek:

Ora a parte lo scherzo, che magari tecnicamente non sarà ok però uscirà fuori un titolo solido come FL, onestamente non vedrei perché due racing sì e due adventure/platform no

Eh... Sto articolo forse sarebbe stato meglio farlo a ridosso dell'annuncio (se l'annuncio si farà). Lo sviluppo di questo progetto è stato molto tortuoso. La riprova che fare cozy games high budget (come AC e Pokopia) non è minimamente semplice a livello di bilanciamento, strutturale ed economia di gioco.

Vedremo se vedrà la luce.

Mario uscirà verso natale, Kirby forse verso Marzo, con simile distacco possono uscire benissimo entrambi nel 2027, solo che poi ti ricordi che ci sarà anche Metroid, anche Pokemon, anche Xeno, anche Famicom Detective, a quel punto sei portato a pensare che l'idraulico è superfluo.

Eh... Sto articolo forse sarebbe stato meglio farlo a ridosso dell'annuncio (se l'annuncio si farà). Lo sviluppo di questo progetto è stato molto tortuoso. La riprova che fare cozy games high budget (come AC e Pokopia) non è minimamente semplice a livello di bilanciamento, strutturale ed economia di gioco.

Vedremo se vedrà la luce.
Ma poi secondo me i cozy games sono target Nintendo. Non credo che una roba del genere possa tirare su PlayStation.

Ma poi secondo me i cozy games sono target Nintendo. Non credo che una roba del genere possa tirare su PlayStation.
Ma guarda anche su PC vanno fortissimi. C'è un pubblico per quel tipo di giochi in giro, non so se sia su PS. Un tempo la roba life sim la facevano pure in Sony (pensando a PS2 e in parte PS3), ma da PS4 e PS5 si è abbandonato in toto quel target.

Non ho la più pallida idea della fonte o della sia autorevolezza

La putenza comunque è verosimile. Non so la fonte ma la cagata di dichiarare i tflops come se il pssr aumentasse la potenza è roba da marketing di bassa lega che potrei pure aspettarmi da sony. Anche perché ste robe sono rivolte a chi non sa una mazza e commercialmente, guarda caso, si punterebbe almeno a eguagliare i tflops della PS5 base. Per far vedere che non è da meno, inventando balle :segnormechico:

Personalmente, è una serie che mi ha stancato. Sono più di 20 anni che lo gioco ed è sempre la stessa cosa: sconfiggi il mostro, farmalo per farti l'armatura/l'arma e così via. Avessero sviluppato un capitolo ad hoc per switch 2, un 5% di possibilità gliel'avrei data. Così, zero assoluto

Come quota Capcom, lo sostituirò con Onimusha (appena lo si trova ad un prezzo onesto), tanto, più o meno, mi sembra che fai la stessa cosa. Anche in Onimusha ci sono tanti mostri

Poi, se decidessero di scongelare Viewtiful Joe che non ho mai giocato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro