Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Minchia che tristezza. E a sta gente mandano pure i codici![]()
Sfogliando le recensioni di FE su metacritic![]()

davvero quella roba che abbiamo visto ha il potere di togliere Mario dai giochi?Mario e Kirby 3D nello stesso anno direi di no

Ma poi secondo me i cozy games sono target Nintendo. Non credo che una roba del genere possa tirare su PlayStation.Eh... Sto articolo forse sarebbe stato meglio farlo a ridosso dell'annuncio (se l'annuncio si farà). Lo sviluppo di questo progetto è stato molto tortuoso. La riprova che fare cozy games high budget (come AC e Pokopia) non è minimamente semplice a livello di bilanciamento, strutturale ed economia di gioco.
Vedremo se vedrà la luce.
Ma guarda anche su PC vanno fortissimi. C'è un pubblico per quel tipo di giochi in giro, non so se sia su PS. Un tempo la roba life sim la facevano pure in Sony (pensando a PS2 e in parte PS3), ma da PS4 e PS5 si è abbandonato in toto quel target.Ma poi secondo me i cozy games sono target Nintendo. Non credo che una roba del genere possa tirare su PlayStation.
Non ho la più pallida idea della fonte o della sia autorevolezza

Cioè lo fanno come PlayStation all stars Battle royale? Allora gliene prendo due copiesi però se non lo gioca emula l'ac con kratos e i bei machi PS io non lo gioco

a 1000+ euro?Una psp3 potrebbe smuovere il mercato, attenzione battaglione.
Manco i personaggi beccano
Sono usciti leak sul prezzo? Io credo sui 600, sarebbero dei pazzi a 1000 euroa 1000+ euro?
Sarà dura entrare nel mercato di massa