Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Sono usciti leak sul prezzo? Io credo sui 600, sarebbero dei pazzi a 1000 euro
Con le specifiche che avrà andare sotto i 1000 sarà tosta, meno di 800 é oggettivamente impossibile con il mercato attuale anche considerando tutti i vantaggi che ha Sony rispetto a Valve o MSI nell'ottenere contratti per i materiali.
E parliamo di portatile pura, quindi anche un po' senza i costi extra di dock, joycon divisi etc... che comunque richiedono linee produttive extra.

Con le specifiche che avrà andare sotto i 1000 sarà tosta, meno di 800 é oggettivamente impossibile con il mercato attuale anche considerando tutti i vantaggi che ha Sony rispetto a Valve o MSI nell'ottenere contratti per i materiali.
E parliamo di portatile pura, quindi anche un po' senza i costi extra di dock, joycon divisi etc... che comunque richiedono linee produttive extra.
E allora continuerà a stare tutto in mano a Nintendo settore portatile, per me l'unico prezzo decente per ritagliarsi una fetta sono i 600 euro, oltre la vedo dura

davvero quella roba che abbiamo visto ha il potere di togliere Mario dai giochi? :shrek:

Ora a parte lo scherzo, che magari tecnicamente non sarà ok però uscirà fuori un titolo solido come FL, onestamente non vedrei perché due racing sì e due adventure/platform no

Non è andata bene con due racing, ne è sopravvissuto solo uno

Comunque semplicemente Mario non lo vedrai fino a quando non giocherai Xenoblade 1 e 2. Quindi decidi cosa vuoi fare della tua vita e alla svelta

Jesus Christ GIF by Jukebox Saints

Non è andata bene con due racing, ne è sopravvissuto solo uno

Comunque semplicemente Mario non lo vedrai fino a quando non giocherai Xenoblade 1 e 2. Quindi decidi cosa vuoi fare della tua vita e alla svelta
Senti ho preso Bananza, va bene per ora?

anche in quello italiano è con immagine sbagliata, non è ragebait è marketing fatto male.

La GIF sopra mostra una delle azioni di Cid, l'articolo parla di entrambi. Il resto è ragebait. L'account italiano non so cosa c'entri nel caso specifico.

Consiglio il "Following" al posto del "Per Te" su Twitter, mi sa che il feed non è ottimale. :zaza:

La GIF sopra mostra una delle azioni di Cid, l'articolo parla di entrambi. Il resto è ragebait. L'account italiano non so cosa c'entri nel caso specifico.

Consiglio il "Seguiti" al posto del "Per Te" su Twitter, mi sa che il feed non è ottimale. :zaza:
e a questo punto, non potevano metterne una con Cid e Vincent?

e a questo punto, non potevano metterne una con Cid e Vincent?
Probabilmente il materiale fornito da SQEX (perché quelli sono media assets forniti dal Publisher non creati ex novo) includeva solo la Combo con Cid o la Combo con Vincent e ne hanno scelto uno. La gente ha letto la cosa come "hanno confuso Cloud con Vincent" che è... Appunto una roba figlia del clima attuale.

L'immagine messa da PS Italia è semplicemente la cover del Blogpost a quanto vedo. Non che PS Italia faccia molto testo visto come viene gestita.

Guardate come è stata riabilitata, tramite il tacito accordo di tutti, la twitter war, il problema forse in passato era solo il soggetto accusato. :sadfrog:

Consiglio il "Following" al posto del "Per Te" su Twitter, mi sa che il feed non è ottimale. :zaza:
Sati chiedendo ai decerebrati di X di cliccare sui link, mi pare troppo.

Probabilmente il materiale fornito da SQEX (perché quelli sono media assets forniti dal Publisher non creati ex novo) includeva solo la Combo con Cid o la Combo con Vincent e ne hanno scelto uno. La gente ha letto la cosa come "hanno confuso Cloud con Vincent" che è... Appunto una roba figlia del clima attuale.

L'immagine messa da PS Italia è semplicemente la cover del Blogpost a quanto vedo. Non che PS Italia faccia molto testo visto come viene gestita.
Il problema, se problema se problema si può definire, è che leggere un titolo con immagine diversa non funziona.
bastava mettere un'immagine così

E’ una minaccia? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro