Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Ma poi parla lui che non ha fatto altro che parlare di Wolverine per giorni
e poi se succede su un gioco N si mette a invetar giustificazioni e a piagner
Ma se ho tipo 5 post in cui parlo di Wolverine e due sono per impedire ulteriori confronti da parte di altri utenti in sezione :sard:

Per chi mi stai prendendo? Per Emula? :asd:

Ma infatti concentrarsi su ste cose è pure stupido in entrambi i sensi

Tutto il peggio del Triple A gaming, chi se ne sbatte se l'acqua di queste pozzanghere è bella o brutta?
Anche se fosse una qualsiasi delle due cose, pensate cambierebbe l'opinione sul titolo? Lmao

Cioè Wolverine ha altri tipi di problemi, discussi e ridiscussi, molto più importanti

Ma poi parla lui che non ha fatto altro che parlare di Wolverine per giorni
e poi se succede su un gioco N si mette a invetar giustificazioni e a piagner

Blaming Spider-Man GIF

A molti sembrerà la scoperta dell'acqua calda ma l'estate 2026 è stata quella in cui più di tutte ho rischiato di diventare giocatore PC. Non l'ho fatto perché ho tanti giochi su Switch e Steam deck costa tanto.

Sono partite anche diverse mail per chiedere spiegazioni. Ovviamente totalmente ignorato. Ho contattato Spike Chunsoft e Nicalis

Si parla dei prezzi più bassi

- Bakeru

Switch 1 eshop: 27,99 euro (30%)
Switch 2 eshop: 27,99 euro (30%)
Steam: 11,99 euro (70%)

- Code of Princess Ex

Switch 1 eshop: 19,99 euro (50%)
Switch 2 eshop: 19,99 euro (50%)
Steam: 1,67 euro (90%)

- God Wars The Complete Legend

Switch 1 eshop: Delistato
Switch 2 eshop: Delistato
Steam: 4,53 euro (84%)

- Visions of Mana

Switch 1 eshop: Assente
Switch 2 eshop: Assente
Steam: 23,99 euro (60%)

E comunque Morty rimango ancora sinceramente curioso dei First Nintendo che superano i 50 milioni di dollari tolti gli ultimi 2 Zelda open world...il dubbio non me l'hai tolto parlando solo di cifre totali

Ma basta moltiplicare quelle cifre per 7-8 anni di generazione e dividere per il numero di giochi prodotti dai team first party per ottenere una media, anche perché Nintendo non brucia soldi in live services e raramente cancella un gioco in effettivo sviluppo. Pure levando le quote stanziate per ciò che riguarda l’hardware che non credo superino il 30% siamo ben oltre i 50 milioni di media a gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro