- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,234
No, sono deluso perché io volevo pagare FE 90 euro e Splatoon Raiders e Star Fox 80Veramente? Quanto ti aspettavi che calasse?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
No, sono deluso perché io volevo pagare FE 90 euro e Splatoon Raiders e Star Fox 80Veramente? Quanto ti aspettavi che calasse?![]()
Comunque N ci ha provatoNo, sono deluso perché io volevo pagare FE 90 euro e Splatoon Raiders e Star Fox 80

Quando sei abituato ai prezzi Nintendo, anche uno sconto diventa un evento da festeggiareVeramente? Quanto ti aspettavi che calasse?![]()
Comunque Venom è il momento di farsi un giro fuori da CW. Sei così radicalizzato che non capisci l'ironia e pari un jihadista che vive nelle grotte del Sinai.Quando sei abituato ai prezzi Nintendo, anche uno sconto diventa un evento da festeggiare
A me sembra che stai piangendo tu, tra l'altro giusto ieri ho trovato Odyssey a 49,90 da Unieuro e Amazon.E con questo si può mandare tutti a casa a riflettere
Penso che molti investono denaro, comprano azioni in nintendo. Non riesco a trovare un'altra spiegazione
Per me, possono tranquillamente fallire, faccio altro. Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno

Bananza viene scontato a differenza di Odyssey perché uno è Donkey Kong e l'altro è Mario, voi mi dispiace dirlo sottovalutate troppo la potenza del branding, Mario rappresenta tutto ciò che era, è e sarà Nintendo ecco perché raramente i titoli main si svalutano.
L'anniversario ci sta, loro intendevano trovare sempre a questo prezzo i giochi vecchi
Bè poi sputare su Mina the Hollower su cui lo studio ha investito tutto ciò che avevano per innalzare quel demente di Hino che ha portato Level 5 all'irrilevanza nel corso di un lavoro pessimo durato almeno almeno 15 anni, è una visione interessante del mondo.Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno
Mario Odyssey si é trovato agilmente anche lui a 40 euro, 3D World sta a a 43 proprio adesso su amazonBananza viene scontato a differenza di Odyssey perché uno è Donkey Kong e l'altro è Mario, voi mi dispiace dirlo sottovalutate troppo la potenza del branding, Mario rappresenta tutto ciò che era, è e sarà Nintendo ecco perché raramente i titoli main si svalutano.
Perché Nintendo non ha mai ufficialmente abbassato il prezzo e quindi si frigna perché non potranno mai pagarlo ufficialmente 10€Ma allora perché se stanno a lamentare? Io compro a prezzo pieno al day one, sti cazzi![]()
Ma anche li tra l'altro spesso si riescono a beccare offerte con sconti di 10 euro sul D1Ma allora perché se stanno a lamentare? Io compro a prezzo pieno al day one, sti cazzi![]()

Si ma in generale non guardare solo li, ad esempio con il NO IVA di MW si prendono tutti a 39 euro questi giochi, delle volte anche a di meno.Ripeto: è questo che trovo insopportabile
Il negozio è tuo, prima di tutti gli altri voglio vedere i tuoi giochi in sconto. Che poi i tuoi giochi li compro retail è un altro conto. E mi va bene anche il 33% ma fallo. Perchè questa arroganza? Vedete come negli anni precedenti gli sconti erano più fitti? Negli ultimi 2 anni solo una volta e al 25%. Perché non mi fai più nemmeno un 33%?
Si, però hai capito è l'atteggiamento che non mi piace. A momenti non parlo nemmeno del prezzo. Square, Capcom, Bandai me li trovo sempre. E tu perché non lo fai? Perché sei speciale?Si ma in generale non guardare solo li, ad esempio con il NO IVA di MW si prendono tutti a 39 euro questi giochi, delle volte anche a di meno.
Guarda ti dico una cosa che dico quando mi chiedono lo sconticino in fattura: "Se potessi farti lo sconto, ti avrei fatto pagare meno dall'inizio, non credi?"Ripeto: è questo che trovo insopportabile
Il negozio è tuo, prima di tutti gli altri voglio vedere i tuoi giochi in sconto. Che poi i tuoi giochi li compro retail è un altro conto. E mi va bene anche il 33% ma fallo. Perchè questa arroganza? Vedete come negli anni precedenti gli sconti erano più fitti? Negli ultimi 2 anni solo una volta e al 25%. Perché non mi fai più nemmeno un 33%?