Switch 2 Nintendo Switch 2 Welcome Tour

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,440
2x1_NSwitch2_NS2WelcomeTour_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Azione, Educativo, Arcade
Giocatori: 1
Prezzo: 10€ (digitale)
Lingue: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Coreano, Cinese

20 giochi e 14 demo, magari non dura proprio uno sputo :unsisi:

Cioè, alla fine è quasi un gioco.. ma potevano anche farlo Free to play.

Ma per Nintendo il Free è proprio yada yada.

Btw 10 euri anche no.

Si li conosco ovviamente, tanta grazia.
Appunto, quindi per Nintendo il Free to Play esiste.
Evidentemente qui l'hanno vista come esperienza meritevole di essere venduta a parte.
Io l'avrei messa in vendita sull'eShop e gratuita per chi comprava una coppia di joycon.

Lo aspetto sul NSO. :unsisi:

Il fatto che citi un poco la storia delle console nintendo, oltre a fornire tutti i dettagli su switch 2, mi garba molto.
E' una cosa che ho apprezzato tantissimo in smash e wario ware

Appunto, quindi per Nintendo il Free to Play esiste.
Evidentemente qui l'hanno vista come esperienza meritevole di essere venduta a parte.
Io l'avrei messa in vendita sull'eShop e gratuita per chi comprava una coppia di joycon.
Secondo me sarebbe bastato metterlo nel pacchetto NSO dal momento che accedi su una Switch 2, se proprio. Mi spiace che il lancio sia ricordato anche per sta sciocchezza.

Diciamo che quando sentono odore di monetizzazione, vanno in estasi

Secondo me sarebbe bastato metterlo nel pacchetto NSO dal momento che accedi su una Switch 2, se proprio. Mi spiace che il lancio sia ricordato anche per sta sciocchezza.
Non lo so, sarebbe stato il primo gioco completo distribuito gratis con il NSO.
Per come stanno adesso le cose l'abbonamento NSO è già molto vantaggioso, aggiungere un altro bonus probabilmente non è stato visto come cosa utile da parte della Nintendo mentre mettendolo in bundle con i joycon avresti fatto passare più liscio l'aumento di prezzo dei nuovi joycon.
Ma è uno di quei casi in cui come ti muovi ti sbagli.
Vabbè, 10€, poco più di uno spritz.
Aspetto qualche recensione.
Il gioco della macchinina è sfizioso, quello in cui bisogna contare i frame anche no.

Non lo so, sarebbe stato il primo gioco completo distribuito gratis con il NSO.
Per come stanno adesso le cose l'abbonamento NSO è già molto vantaggioso, aggiungere un altro bonus probabilmente non è stato visto come cosa utile da parte della Nintendo mentre mettendolo in bundle con i joycon avresti fatto passare più liscio l'aumento di prezzo dei nuovi joycon.
Ma è uno di quei casi in cui come ti muovi ti sbagli.
Vabbè, 10€, poco più di uno spritz.
Aspetto qualche recensione.
Il gioco della macchinina è sfizioso, quello in cui bisogna contare i frame anche no.
Infatti considerando anche tutte le ultime aggiunte (music, app, versioni aggiornate), anche + pacchetto aggiuntivo (che mi piace sempre dire per esteso) è troppo conveniente rispetto al resto sia guardando in casa che ai competitor. Prossimo passo sarà un leggero adeguamento, imho entro l'anno prossimo, e questo "manuale" ci finirà dentro come magari altri piccoli software completi. Le cose si diffondono più velocemente e mantieni l'utenza fidelizzata, piano piano ci arriverà anche Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro