Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
fake di 200 chili
Mi dispiace spammare, ma penso sia giusto che sappiate che la prima cosa che ho pensato in modo inconscio leggendo questa frase è immaginarmi una notizia falsa formata da 200 chili, nel senso di 200 peperoncini. Ci ho messo qualche secondo a associare quella parola all'unità di misura della massa.

L'attesa di switch 2 mi sta consumando e privando della sanità mentale

Mi dispiace spammare, ma penso sia giusto che sappiate che la prima cosa che ho pensato in modo inconscio leggendo questa frase è immaginarmi una notizia falsa formata da 200 chili, nel senso di 200 peperoncini. Ci ho messo qualche secondo a associare quella parola all'unità di misura della massa.

L'attesa di switch 2 mi sta consumando e privando della sanità mentale
:rickds:
Dai che il 2 aprile è dietro l'angolo:eucube:

State ammazzando l'attesa verso aprile giocando sutte hakkun vero?

Io ho una Zeldina da completare, dopodiché si continua a DK.

anch'io Zeldina da finire, me lo sto giocando veramente a rilento, non tanto perché non mi piace ma perché me lo voglio godere, e poi non riesco ad iniziare uno nuovo gioco sulla switch, ormai sono proiettato mentalmente su switch 2 :asd: . Ovviamente qualche partita MK, Splatoon e Mario Party ci scappano sempre nel mentre

anch'io Zeldina da finire, me lo sto giocando veramente a rilento, non tanto perché non mi piace ma perché me lo voglio godere, e poi non riesco ad iniziare uno nuovo gioco sulla switch, ormai sono proiettato mentalmente su switch 2 :asd: . Ovviamente qualche partita MK, Splatoon e Mario Party ci scappano sempre nel mentre
MK è dal 2017 che lo gioco quasi sempre :asd: Che sia per una partita veloce o una sessione più lunga è un titolo sempre presente nelle mie giornate. Per questo MK9 è il titolo che più aspetto dell’intera industria :ohyess:

Non capisco perché è anche diventato più scuro, che problema hanno? :asd: ma mi sa che questo è accaduto anche tra i primi trailer di returns e il gioco finale. Infatti lo avevo notato :asd:

Secondo voi Metroid Prime nel parleranno il 2 aprile come gioco ancheb swirch 2oppure faranno un direct prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro