- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
spero sia almeno 25 cm.Ehm?. Qualcuno lo sa?.
altrimenti i psboxari continueranno a menarla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero sia almeno 25 cm.Ehm?. Qualcuno lo sa?.
Le dimensioni ufficiali non sono ancora uscite.Ehm?. Qualcuno lo sa?.
Miseri? In pratica c'era il 5% di sconto fisso su ogni acquisto digitale. Non so, volevi il 20%?Io non darei per scontato che i punti oro verranno sostituiti da qualcosa di simile/migliore, potrebbero semplicemente toglierli e basta. Il loro scopo era quello di spingere sempre più persone a comprare in digitale, cosa che comunque sta accadendo in maniera abbastanza fisiologica all'interno dell'industria videoludica anche senza il bisogno di dover dare incentivi.
Di fidelizzare/premiare la propria utenza non penso che gli importi molto (o che gli serva), si saranno fatti due conti in tasca e si sono resi conto che ormai non gli conviene più tenerli.
Per quanto miseri siano gli sconti che puoi comprarti con quei punti, sono comunque soldi che non entrano nelle loro tasche.
Grazie mille.. mi interessava di più la larghezza.. ho acquistato una borsa tracolla nuova e volevo capire se avessi avuto problemiLe dimensioni ufficiali non sono ancora uscite.
Immagino qualcuno le abbia calcolate partendo da quelle dello schermo.
Dimensioni non ufficiali:
Le misure dello Switch 2 sono più vicine a 270 mm di larghezza, 116 mm di altezza e 14 mm di spessore, con la parte della console che occupa 200 mm di tale larghezza.
Ijaz dice che i joystick sono alti 6,27 mm, e il D-pad e i pulsanti ABXY sporgono di 1,57 mm, con un cavalletto largo 180 mm e grilletti posteriori che si estendono per 14,1 mm.
La perdita dei punti oro e dei voucher,
Infatti mi aspetto questo.La probabilità che ci sia qualcosa a rimpiazzarli è comunque alta. Magari introducono gli obbiettivi e i punti d'oro si otterranno così giocando, non più al semplice riscatto. Sarebbe carino
Che poi era anche un incentivo per il possedere il NSO, dubito anche io non trovino una soluzione diversa.Ma i Voucher torneranno, semplicemente non a quel prezzo probabilmente. E vogliono evitare che la gente li compri in massa per i titoli SWC2 per poi trovarsi incastrata.
Questa cosa non ha senso dal loro punto di vista. Loro vogliono che compriamo giochi a raffica, non che stiamo centinaia di ore appresso agli obiettiviLa probabilità che ci sia qualcosa a rimpiazzarli è comunque alta. Magari introducono gli obbiettivi e i punti d'oro si otterranno così giocando, non più al semplice riscatto. Sarebbe carino
e' vero eh..ma ce gente che fa l'opposto..compra dei giochi che mai comprerebbe,basta che abbiano i trofei...esempio se su switch 2 SE li mettono ci sono persone che conosco,e anche molte,che comprerebbero su piattaforma nintendo piuttosto che su steam,garantitoQuesta cosa non ha senso dal loro punto di vista. Loro vogliono che compriamo giochi a raffica, non che stiamo centinaia di ore appresso agli obiettivi
Ho sempre pensato che questo fosse uno dei motivi per cui Nintendo non li ha mai introdotti a livello di sistema.
Ma sì, qualcosa dovranno fare per rimpiazzarli. Spero non tramite trofei o simili, ma vedremoLa probabilità che ci sia qualcosa a rimpiazzarli è comunque alta. Magari introducono gli obbiettivi e i punti d'oro si otterranno così giocando, non più al semplice riscatto. Sarebbe carino
Quella del 24 sarà probabilmente quella che elimina il sistema dei punti.Spero anche io verrà sostituito con altro, il 24 sembrano esserci grosse manutenzioni nel backend acquisti di Nintendo.
No, hanno detto che non si possono utilizzare i Voucher di Switch 1 per i giochi Switch 2, bisogna vedere se su Switch 2 faranno qualcosa di simile oppure no.Hanno anche confermato che switch2 non avrà i voucher, mi sa che stanno mettendo le mani avanti sulla questione dazi togliendo tutto ciò che taglia guadagni![]()
Concordo, la presenza degli obiettivi viene tenuta in considerazione per la versione da acquistare per i titoli multipiattaforma.e' vero eh..ma ce gente che fa l'opposto..compra dei giochi che mai comprerebbe,basta che abbiano i trofei...esempio se su switch 2 SE li mettono ci sono persone che conosco,e anche molte,che comprerebbero su piattaforma nintendo piuttosto che su steam,garantito
questo per dire che se li mettono e' un vantaggio alla fine,secondo me eh
Wooo 5%???? Aspetta che vado a estinguere il mutuo con tutti i soldi che mi hanno fatto risparmiare tra sconti e una politica prezzi assolutamente in linea con quella della concorrenzaMiseri? In pratica c'era il 5% di sconto fisso su ogni acquisto digitale. Non so, volevi il 20%?![]()