Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,787
Leggendo sta cosa mi sono ricordato di riscattare i punti d'oro di Super Mario RPG e Peach Showtime, poichè non avevo ancora inserito le schede nella Switch.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wooo 5%???? Aspetta che vado a estinguere il mutuo con tutti i soldi che mi hanno fatto risparmiare tra sconti e una politica prezzi assolutamente in linea con quella della concorrenzaMiseri? In pratica c'era il 5% di sconto fisso su ogni acquisto digitale. Non so, volevi il 20%?![]()
Sì, volevi il 20% indietroWooo 5%???? Aspetta che vado a estinguere il mutuo con tutti i soldi che mi hanno fatto risparmiare tra sconti e una politica prezzi assolutamente in linea con quella della concorrenza![]()
I predict people are going to be surprised about the release date
Be' luglio sarebbe sorprendente.John Harker su resetera
Be' luglio sarebbe sorprendente.![]()
Domani!John Harker su resetera
5% non di sconto MA DI CASH BACK (che usato ti dà altro 5% che usato ti dà altro 5% e così viaWooo 5%???? Aspetta che vado a estinguere il mutuo con tutti i soldi che mi hanno fatto risparmiare tra sconti e una politica prezzi assolutamente in linea con quella della concorrenza![]()
SettembreJohn Harker su resetera
Le Pringles o le Rodeo?5% non di sconto MA DI CASH BACK (che usato ti dà altro 5% che usato ti dà altro 5% e così via) sul 100% degli acquisti fatti è una cosa CHE NON FA NESSUNO e che non và assolutamente sminuita.
Col sistema dei doppi punti dei preorder poi ci si è comprato DI TUTTO in questi anni per chi ha sfruttato bene la cosa.
Sulla politica dei prezzi: Nintendo non svaluta le sue ip e fa bene così, se compri un titolo fisico N stai certo che dopo 5 anni lo rivendi tra i 25 e i 35€, mentre se compri al d1 un First Sony stai certo che dopo 5 anni ti danno un pacchetto di patatine indietro.
per quanto riguarda i third invece gli sconti sono gli stessi che arrivano sugli altri storie, ma forse non accendi switch dal 2018 e non lo sai
Nah, gli sconti non sono gli stessi, spesso e volentieri su pc li trovi a meno nei vari store nello stesso periodo in cui sono scontati su eShopper quanto riguarda i third invece gli sconti sono gli stessi che arrivano sugli altri storie, ma forse non accendi switch dal 2018 e non lo sai
Sto tizio non dice nulla ma credo voglia intendere che sarà prima di quello che immaginiamo, ma scrive un post talmente generico che qualsiasi sarà la data potrà dire "visto? avevo ragione" e tutti a belare come seiii braaavooooSettembre![]()
Ah ok io l’avevo inteso invece come un’uscita più in là di quella che ci aspettiamo. Però onestamente se ad Aprile ci sono Direct e l’evento ad estrazione per l’hands on mi viene difficile pensare che esca a Maggio, ad esempio.Nah, gli sconti non sono gli stessi, spesso e volentieri su pc li trovi a meno nei vari store nello stesso periodo in cui sono scontati su eShop
Post automatically merged:
Sto tizio non dice nulla ma credo voglia intendere che sarà prima di quello che immaginiamo, ma scrive un post talmente generico che qualsiasi sarà la data potrà dire "visto? avevo ragione" e tutti a belare come seiii braaavoooo
Però attenzione, che tra svalutarle eccessivamente ed essere troppo rigida c'è una bella differenza eh. Così come il prezzo di certe operazioni. Un sano equilibrio è rispettoso per tutti, per chi lavora ad un prodotto, per chi vende e per i consumatori (di cui noi facciamo parte) che non sono solo mucche da mungere altrimenti la major miliardaria piange.5% non di sconto MA DI CASH BACK (che usato ti dà altro 5% che usato ti dà altro 5% e così via) sul 100% degli acquisti fatti è una cosa CHE NON FA NESSUNO e che non và assolutamente sminuita.
Col sistema dei doppi punti dei preorder poi ci si è comprato DI TUTTO in questi anni per chi ha sfruttato bene la cosa.
Sulla politica dei prezzi: Nintendo non svaluta le sue ip e fa bene così, se compri un titolo fisico N stai certo che dopo 5 anni lo rivendi tra i 25 e i 35€, mentre se compri al d1 un First Sony stai certo che dopo 5 anni ti danno un pacchetto di patatine indietro.
per quanto riguarda i third invece gli sconti sono gli stessi che arrivano sugli altri storie, ma forse non accendi switch dal 2018 e non lo sai
I nuovi Nintendo Select sono i giochi Nintendo quando vanno in sconto sull'eShop.Però attenzione, che tra svalutarle eccessivamente ed essere troppo rigida c'è una bella differenza eh. Così come il prezzo di certe operazioni. Un sano equilibrio è rispettoso per tutti, per chi lavora ad un prodotto, per chi vende e per i consumatori (di cui noi facciamo parte) che non sono solo mucche da mungere altrimenti la major miliardaria piange.
I nintendo select sarebbero stati decisamente utili e giusti in tal senso, ad un certo punto tagli il prezzo e permetti ad altre persone di avvicinarsi ad un prodotto, di recuperare titoli senza vendere un rene e ampliare i propri gusti. A me furono molto utili in tal senso.
Mm ni, perché gli sconti son sporadici e fissi ormai da sempre, oltre che solo in digitale. Con i nintendo select il taglio era fisso e si dava anche linfa vitale a certi titoli. Per questo dico, 'na via di mezzo. Non pretendo che dopo 1 anno io debba pagare 5€ un titolo ma che si vada incontro ancora di più al consumatore soprattutto per titoli che non vendono più o che son uscuti eoni fa, per non parlare dei seguiti.I nuovi Nintendo Select sono i giochi Nintendo quando vanno in sconto sull'eShop.
Erano più convenienti prima? Certo, ma esiste ancora una forma ufficiale di sconti.
Mi sa però che il tuo ragionamento fa un po' a pugni con i dati di vendita dei giochi Nintendo che vanno bene anche nel lungo periodo.Mm ni, perché gli sconti son sporadici e fissi ormai da sempre, oltre che solo in digitale. Con i nintendo select il taglio era fisso e si dava anche linfa vitale a certi titoli. Per questo dico, 'na via di mezzo. Non pretendo che dopo 1 anno io debba pagare 5€ un titolo ma che si vada incontro ancora di più al consumatore soprattutto per titoli che non vendono più o che son uscuti eoni fa, per non parlare dei seguiti.
Altrimenti come sta già accadendo ci ritroviamo che questa passione diventerà un lusso per pochi.
Eh lo so ispanico, ma quel che dico è che una major, qualunque essa sia, se un gioco ti ha venduto tantissimo e hai enormemente coperto i costi e ci hai guadagnato non è che casca il mondo se abbassa il prezzo e cerca di trovare un equilibrio tra il mero guadagno e il venire incontro alla propria utenza.Mi sa però che il tuo ragionamento fa un po' a pugni con i dati di vendita dei giochi Nintendo che vanno bene anche nel lungo periodo.
Oh, ben intenso, anche io sono per i Nintendo Select, però è vero che le cose cambiano e vedo la scontistica applicata sull'eShop come un segno del cambiamento dei tempi.