Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
:sard:
mi vengono in mente gli streamer che all'annuncio di Dread, quando nel trailer hanno scritto Metroid 5, si chiedevano che fine avesse fatto Prime 4 :asd:
Ma poi 2027, ci hanno messo 6 anni a fare il 4 e il 5 lo fanno in 2? :rickds:
Ci hanno messo 6 anni per fare il 4, perché stavano facendo pure MP2/3 remastered e pure il 5 :uhmsisi:

Il team su MP4 è all'incirca grande come il Team Cherry :trollface::uhmsisi:

Cosa? Ma COSA? Cioè ho 5 giochi in wish list e i punti d’oro non esisteranno più dopo il 25 Marzo? Chiedo scusa ma sto capendo bene? E quindi dopo?
I Punti Oro saranno usabili dopo il 25, semplicemente non ne otterrai più post acquisto.

Cosa? Ma COSA? Cioè ho 5 giochi in wish list e i punti d’oro non esisteranno più dopo il 25 Marzo? Chiedo scusa ma sto capendo bene? E quindi dopo?
Acquistare nuovi giochi dopo quella data non da più punti d'oro :sadfrog:
Mi faccio passare adesso lo sfizio di qualche acquisto online cosi so di ottenerli ancora

Spero anche io verrà sostituito con altro, il 24 sembrano esserci grosse manutenzioni nel backend acquisti di Nintendo.

Acquistare nuovi giochi dopo quella data non da più punti d'oro :sadfrog:
Mi faccio passare adesso lo sfizio di qualche acquisto online cosi so di ottenerli ancora
Ah, forse ci sarà un sistema di reward nuovo effettivamente, però è un peccato, a volte mi sono sentito quasi in colpa a comprare degli interi giochi con i punti oro triangolando con i saldi.:dsax: Bello finché è durato.

Ah, forse ci sarà un sistema di reward nuovo effettivamente, però è un peccato, a volte mi sono sentito quasi in colpa a comprare degli interi giochi con i punti oro triangolando con i saldi.:dsax: Bello finché è durato.
È quello che spero :sadfrog:
Comprate adesso, fatevi passare lo sfizio di qualche giochino che avete sempre posticipato

È quello che spero :sadfrog:
Comprate adesso, fatevi passare lo sfizio di qualche giochino che avete sempre posticipato
Si, proverò ad aspettare fino alla fine per un giro di saldi su quest’ultima roba in wishlist e poi l’atto finale. Che mazzata però. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro