Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Non credo, magari qualcosa in meno lo han previsto, ma non certo un tracollo.
Non a caso in Giappone la vendono o han già capito che gli tracolla il mercato, ed anche in Francia almeno nei preorder ci son prezzi più bassi.
Ho detto metà così per dire, poi non so se sarebbe un tracollo in quel caso.
Io comunque non mi aspetto né un tracollo né la replica di questa gen. Sarà un volo più basso, probabilmente ben tenuto.
Non Wii U 2 ecco. Mai.

Ho detto metà così per dire, poi non so se sarebbe un tracollo in quel caso.
Io comunque non mi aspetto né un tracollo né la replica di questa gen. Sarà un volo più basso, probabilmente ben tenuto.
Non Wii U 2 ecco. Mai.
Il 50% in meno di vendite hardware (che poi andrebbero a ripercuotersi sul software) sarebbe una debacle totale.
Che poi guadagnano con prezzi gonfiati è un altro discorso, ma vai a tagliare le gambe a parte delle generazioni future diminuendo la fidelizzazione.

Vabbè che il successo di Switch sia difficilmente replicabile si sa, mi sembra che ormai tutte siano abituate a fare una gen da paura e una di "riposo".

Però dal non replicare Switch a replicare il Wii U direi che ci passa parecchio di mezzo :sisi:

Nintendo avrà l'arduo compito di tenere attiva 120/130mln di utenza e inizialmente lo farà tenendo attiva Switch 1. Bisognerà vedere come si evolverà il mercato tra 3/4 anni.

Infatti non capisco

Non è una giustificazione. Mi spiegate cosa intasca (o cosa perde) Nintendo a non mettere il prezzo a fine video (perché non ce l’ha ancora) ma metterlo nel link sotto al video due minuti dopo? Non cambia assolutamente niente devi solo spostare il cursore e cliccare l’altro link. Giuro, fate capire anche a me cosa cambia, sono giorni che chiedo e ancora nessuno mi dà una risposta
Per scoprirlo bisognava andare sul sito, e così molte persone un po' meno "addette ai lavori" magari nemmeno si sono accorte della follia dei giochi a 90€, a me pare 'na cafonata, se a te no mi dispiace per te lol

Per scoprirlo bisognava andare sul sito, e così molte persone un po' meno "addette ai lavori" magari nemmeno si sono accorte della follia dei giochi a 90€, a me pare 'na cafonata, se a te no mi dispiace per te lol

Parlavo del prezzo della console non dei giochi. Quello dei giochi sinceramente non so manco se qualcuno l’abbia mai annunciato a una presentazione

Comunque pace, volevo appunto capire il pdv

Infatti non capisco

Non è una giustificazione. Mi spiegate cosa intasca (o cosa perde) Nintendo a non mettere il prezzo a fine video (perché non ce l’ha ancora) ma metterlo nel link sotto al video due minuti dopo? Non cambia assolutamente niente devi solo spostare il cursore e cliccare l’altro link. Giuro, fate capire anche a me cosa cambia, sono giorni che chiedo e ancora nessuno mi dà una risposta

Se avessero messo i prezzi durante il Direct su un video You Tube senza chiudere i commenti avremmo visto una shitstorm in diretta che poi sarebbe stata ripresa dalla stampa generalista.
Di che parliamo?
Un prezzo giusto lo si annuncia in diretta come fece Sony con la prima PlayStation... Lo fece anche con la PS3 ma lì andò male.
Per questo motivo Nintendo lo ha messo sotto il tappeto.

Se avessero messo i prezzi durante il Direct su un video You Tube senza chiudere i commenti avremmo visto una shitstorm in diretta che poi sarebbe stata ripresa dalla stampa generalista.
Di che parliamo?
Un prezzo giusto lo si annuncia in diretta come fece Sony con la prima PlayStation... Lo fece anche con la PS3 ma lì andò male.
Per questo motivo Nintendo lo ha messo sotto il tappeto.

Ancora

Non era una live ma un video preregistrato settimane se non mesi prima

Fosse stata una conferenza live come ai vecchi tempi lo avrebbero detto senza problemi, anzi sarebbero proprio stati costretti a dirlo

La shitstorm è stata ampiamente ripresa

Viviamo nell’era di Twitter

Ho letto su Facebook che su Amazon Francia i prezzi dei giochi sono molto più bassi, mi spiegate come sia possibile?

Passato al GS dove l'ho prenotata portato due giochi che presi da G&M a 20€ valutati 70€ entrambi e mi sono prenotato sia il case che la pellicola. Ora sto proprio apposto
Le lisce erano già terminate restavano 150 bundle

Ora al posto di Switch OLED c'è Snes Mini, terra' il posto occupato sino a Giugno :asd:
Post automatically merged:

Infatti non capisco

Secondo me non l hanno messo per non fare venire qualche attacco di cuore a qualcuno così di botto, sai qualcuno ci poteva lasciare le penne :asd:
Hanno preferito comunicarlo in sordina

Comunque a me sta venendo il dubbio che mi abbiano prenotato la versione base

Nel vostro scontrino è specificato che è il bundle con MK?

Ho letto su Facebook che su Amazon Francia i prezzi dei giochi sono molto più bassi, mi spiegate come sia possibile?
Pourquoi Macron est le meilleur président du monde. OUI OUIIIIII
Post automatically merged:

Comunque a me sta venendo il dubbio che mi abbiano prenotato la versione base

Nel vostro scontrino è specificato che è il bundle con MK?
Ti hanno salvato, che carini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro