Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,562
anche perchè io ieri giocavo a finding paradise....ripeto FINDING PARADISE e la console comincia a darmi seri segnali di invecchiamento preoccupanti, batteria che ci mette una eternità a ricaricarsi, la ventola che comincia a fare i capricci, un inusuale riscaldamento della console ....a GENNAIOno ma la console secondo me rimane in uscita a giugno, quindi io ipotizzo così sulla base di ciò. Anche perché signori, va bene lo scherzo sull'immortalità di switch ,1 ma abbiamo dato. Che campi fino all'autunno è impossibile![]()
beh si switch è stata una grande console, mi ha servito alal grande per tutti quetsi anni di onorata carrera ma ora comincia a gridare pietà ....e onetsament enon sono mai tato un grande fan del "compro una console di riserva perchè si" perchè se posso risparmaire in hw magari mi compro un gioco in più
P.s. finding paradise su switch è una chiavica, problemi di adattamento, con testi che diventnao in spagnolo o frasi in francese, personaggi che si muovano a muzzo, veri e propri feeeze.... la'ltro giorno giocavo un po' a mh e non avevo tutti sti problemi