Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Dipende quando esce la console, certo che se avviene in autunno ci si potrebbe ritrovare con Metroid, Mario Kart e Mario 3d ammassati, a meno che un Mario slitti a inizio 2026, se invece la console esce prima dell'estate è diverso, diventerebbe un simil 2017 con Switch ( magari ).
no ma la console secondo me rimane in uscita a giugno, quindi io ipotizzo così sulla base di ciò. Anche perché signori, va bene lo scherzo sull'immortalità di switch ,1 ma abbiamo dato. Che campi fino all'autunno è impossibile :asd:

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi ( Zelda Capcom etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.
Questa me la devi spiegare comunque

fry-squint.gif

Un pò deluso dal trailer. Senza giochi presentati potrebbe benissimo essere una nuova versione della oled :asd:

Rimango fiducioso (e curioso) per il direct e scoprire la resa dei giochi :sisi:

Screenshot-2025-01-16-145343-K.png

E' comunque un circuito, quindi secondo me hanno fuso Mario Circuit e Lugi Circuit sotto il nome Mario Bros. Circuit unendo tutto in un'unica pista. Comunque stranissima la scelta di fare il circuito di base ambientato nella route 66 :asd:

Stavo recuperando qualche post del topic Rumor poco prima dell'annuncio

izumi1988

Se vuoi posso riattivare retroattivamente la scommessa, che dici? :morty:
L'ho fatto per FFIX e Monolith
Accontentati di questo :sard:

Qualcuno che mi spiega perché i leak comunque debbano aver creato un danno? Letteralmente non si parla che di questa consolle da mesi, altro che campagna marketing scialba
Danno nelle menti di chi sbarella per un giocattolo.
Il vero danno sarà per genki quando si troverà faccia a faccia con il giudice ed i legali nintendo :asd:

Screenshot-2025-01-16-145343-K.png

E' comunque un circuito, quindi secondo me hanno fuso Mario Circuit e Lugi Circuit sotto il nome Mario Bros. Circuit unendo tutto in un'unica pista. Comunque stranissima la scelta di fare il circuito di base ambientato nella route 66 :asd:
ti vedo, aliasing, mentre cerchi di nasconderti dietro questa immagine a bassissima risoluzione :eucube:

Bah mi aspettavo una design diverso dalla prima Switch e poi un Direct il 02.04 quindi il 2 aprile...Mah!

Ah dopo le remastered pigri dei giochi 3DS/Wii ora si mettono pure a fare i Remastered delle console? :trollface:

Sinceramente, un po' mi urta vedere così poche novità. Se non ci mettevano quel 2 cubitale di fianco, altro che le difficoltà di Wii U e 3DS family a far capire al pubblico che è un console diversa :rickds:

Ma va bene così, piuttosto che una gimnik distruttiva. E Nintendo é quella che si merita di gran lunga più fiducia delle tre big, quindi ok.
Ad aprile peró voglio vedere veramente le stelle nella presentazione.

no ma la console secondo me rimane in uscita a giugno, quindi io ipotizzo così sulla base di ciò. Anche perché signori, va bene lo scherzo sull'immortalità di switch ,1 ma abbiamo dato. Che campi fino all'autunno è impossibile :asd:
Tutto tornerebbe, incrociamo le dita, quel nuovo stile di DK mi eccita :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro