YesHai preso queste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesHai preso queste?
Prese pure io... Al limite me le faccio applicare dal cinese sotto casa
Si esattoQueste giusto? Ora le prendo pure io e vado a spostare i soldi della pellicola gs sulla console.
Per esperienza non ho mai avuto molti problemi, qui ci sta anche la guida per applicarla in maniera ottimale. Non prevedo tanti problemiPrese pure io... Al limite me le faccio applicare dal cinese sotto casa![]()
Lo so...ma io sono proprio un totale incapace in ste cosePer esperienza non ho mai avuto molti problemi, qui ci sta anche la guida per applicarla in maniera ottimale. Non prevedo tanti problemi![]()
Sono buone?
Le avevo prese anche per la OLED e mi sono trovato bene, se le metti con cura non la noti minimamente. Logicamente non posso confermare per switch 2, ma suppongo cambi solo la dimensioneSono buone?
Il prezzo per la portatutto?Sto guardando in giro. Quelle ufficiale di Nintendo credo siano prodotte dalla Hori e hanno sia quella da trasporto normale con spazio per laccetti e schede di gioco, sia una versione Portatutto dove puoi inserire proprio tutto![]()
No, le ha prese perché sa che gli si rompono.Sono buone?
Le lisce sono state esaurite (almeno in questo scaglione) probabilmente ne hanno prenotate troppe e ora stanno spostando l'eccesso sul Bundle (ancora disponibile).Per chi ha prenotato da GS la liscia stanno chiamando per convertire il preorder con lo SKU definitivo.
dipende cosa hai adesso , per Switch2 ci vogliono le micro sd express, tutte le altre , tipo con scritto ultra o extreme non vanno beneRaga per me sta roba è arabo, mi sapete solo dire se la mia SD Card va bene su SW2 o se ne devo prendere una nuova? Vi scrivo tutto quello che c’è sopra. Grazie
SanDisk Ultra 200GB A1 MicroSD XC I
Onestamente non lo soQuesta mi mancava
Ma Ken alias Magico, ricordo male o era a sua volta alias Zio Name?
Spero di poter stare tranquillo avendo lo sku della liscia sullo scontrinoLe lisce sono state esaurite (almeno in questo scaglione) probabilmente ne hanno prenotate troppe e ora stanno spostando l'eccesso sul Bundle (ancora disponibile).
Intendo questa per Switch 2, che quindi non va bene. Okdipende cosa hai adesso , per Switch2 ci vogliono le micro sd express, tutte le altre , tipo con scritto ultra o extreme non vanno bene
Se l'hai prenotata subito dovresti stare apposto.Spero di poter stare tranquillo avendo lo sku della liscia sullo scontrino
Quando avevano aperto i preorder me ne avevano dato un provvisorio chiamato "Info Switch 2"![]()
La conversione del preorder era disponibile da oggi, "info switch 2" invece l'ho acquistato alle 9:00 del 3 aprileSe l'hai prenotata subito dovresti stare apposto.
Avevo visto che i numeri della normal quando sono andato a prenotare (il 3 Aprile) stavano andando giù a picco, mentre il Bundle c'era ancora in quantità. Probabilmente sono arrivati al limite ma alcuni Store hanno prenotato comunque.
guarda siamo in due con le pellicole ho un problema serio non riesco mai a posizionarle benePrese pure io... Al limite me le faccio applicare dal cinese sotto casa![]()