Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Raga per me sta roba è arabo, mi sapete solo dire se la mia SD Card va bene su SW2 o se ne devo prendere una nuova? Vi scrivo tutto quello che c’è sopra. Grazie

SanDisk Ultra 200GB A1 MicroSD XC I

Sto guardando in giro. Quelle ufficiale di Nintendo credo siano prodotte dalla Hori e hanno sia quella da trasporto normale con spazio per laccetti e schede di gioco, sia una versione Portatutto dove puoi inserire proprio tutto :asd:
Il prezzo per la portatutto?

Per chi ha prenotato da GS la liscia stanno chiamando per convertire il preorder con lo SKU definitivo.

ai tempi presi la custodia di mario odyssey, quella rossa che dentro aveva a se la pellicola da applicare, io ho messo quella, mi è durata 8 anni senza bolle o problemi di sorta.

ma oltre alle pellicole insilicone ci sono anche quella in "vetro" ? che sono un po' più rigide ma di facile applicazione

Per chi ha prenotato da GS la liscia stanno chiamando per convertire il preorder con lo SKU definitivo.
Le lisce sono state esaurite (almeno in questo scaglione) probabilmente ne hanno prenotate troppe e ora stanno spostando l'eccesso sul Bundle (ancora disponibile).

Raga per me sta roba è arabo, mi sapete solo dire se la mia SD Card va bene su SW2 o se ne devo prendere una nuova? Vi scrivo tutto quello che c’è sopra. Grazie

SanDisk Ultra 200GB A1 MicroSD XC I
dipende cosa hai adesso , per Switch2 ci vogliono le micro sd express, tutte le altre , tipo con scritto ultra o extreme non vanno bene

Le lisce sono state esaurite (almeno in questo scaglione) probabilmente ne hanno prenotate troppe e ora stanno spostando l'eccesso sul Bundle (ancora disponibile).
Spero di poter stare tranquillo avendo lo sku della liscia sullo scontrino :asd:
Quando avevano aperto i preorder me ne avevano dato un provvisorio chiamato "Info Switch 2" :asd:

Spero di poter stare tranquillo avendo lo sku della liscia sullo scontrino :asd:
Quando avevano aperto i preorder me ne avevano dato un provvisorio chiamato "Info Switch 2" :asd:
Se l'hai prenotata subito dovresti stare apposto.

Avevo visto che i numeri della normal quando sono andato a prenotare (il 3 Aprile) stavano andando giù a picco, mentre il Bundle c'era ancora in quantità. Probabilmente sono arrivati al limite ma alcuni Store hanno prenotato comunque.

Se l'hai prenotata subito dovresti stare apposto.

Avevo visto che i numeri della normal quando sono andato a prenotare (il 3 Aprile) stavano andando giù a picco, mentre il Bundle c'era ancora in quantità. Probabilmente sono arrivati al limite ma alcuni Store hanno prenotato comunque.
La conversione del preorder era disponibile da oggi, "info switch 2" invece l'ho acquistato alle 9:00 del 3 aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro